Bikini+esplosivo%2C+Melita+da+impazzire+in+piscina
calcionowit
/2023/11/18/bikini-esplosivo-melita-da-impazzire-in-piscina/amp/
Wags

Bikini esplosivo, Melita da impazzire in piscina

Melita Toniolo sempre in forma smagliante, l’ex concorrente del Grande Fratello non delude mai le attese: che look in bikini

Non è prerogativa per tutti, quella di conquistare la fama e poi mantenerla a distanza di tempo, rimanendo sempre nel cuore e nella mente degli ammiratori. Di sicuro, chi è riuscita benissimo in tutto questo è Melita Toniolo, indimenticabile bellezza del Grande Fratello il cui fascino è entrato di diritto nella leggenda.

Melita Toniolo, il tempo per lei non passa mai: sempre favolosa (foto da Instagram) – Calcionow.it

La sua presenza risultò largamente quella più seducente e intrigante della settima edizione, quella del 2007. In assoluto, tra coloro che sono transitate nella casa di Cinecittà, Melita è una di quelle che ha lasciato maggiormente il segno. E infatti si è assicurata una carriera di grande successo nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a trasmissioni televisive di vario genere e diventando una modella piuttosto ricercata.

Le cose sono un po’ cambiate nel corso degli anni per Melita. Che rimane un personaggio molto noto, anche se un po’ più distante dalle luci dei riflettori, almeno televisive. E’ oggi una apprezzata conduttrice radiofonica su R101, rimane protagonista di campagne pubblicitarie di un certo livello, ma dividendo i suoi impegni con la famiglia. Lei e l’ex compagno Andrea Viganò, lo storico ‘Pistillo’ di Colorado, hanno un figlio, il piccolo Daniel. Ma lo scorso marzo la loro storia è finita e da un paio di mesi la Toniolo ci ha “presentato” su Instagram il nuovo fidanzato, con tanto di foto spiritosa sui social.

Melita Toniolo, la piscina così si fa davvero bollente: scollatura prorompente

Ci sono cose che invece non cambiano mai, e sono gli sprazzi di sensualità clamorosa che Melita sa sempre regalarci. La 37enne trevigiana con i suoi scatti sul web sa sempre come far sognare ad occhi aperti il suo numeroso pubblico (oltre un milione e 200 mila followers su Instagram).

In una giornata di relax alla Spa, Melita fa un bagno in piscina e la visione in costume che si para davanti ai nostri occhi è da urlo, senz’altro.

Melita Toniolo, fisico da sballo: Diavolita ha colpito ancora (foto da Instagram) – Calcionow.it

Le curve esplosive di Melita catturano immediatamente l’attenzione, una scollatura che non si smentisce mai. Tutto il fascino prorompente della ex Diavolita di Lucignolo è ancora lì, intatto. Con allegata pioggia di like tutti per lei e un sacco di messaggi che confermano quanto Melita sia ancora amatissima dai fan: “Ma non ti rendi conto che c’è gente che ha problemi cardiaci?”, “Melita è sempre il top del top”, “Tu fai fermare il tempo”, “Con te così si rimane senza fiato”, “E beh, alziamo le mani”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 settimana ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

4 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago