Juventus: Giuntoli scatenato, altro rinnovo

Notizie di calciomercato importanti che riguardano la Juventus e la possibilità di rinnovo di un altro giocatore. Con Cristiano Giuntoli che è ad un passo dal chiudere l’ennesima firma.

Il nuovo progetto bianconero è ormai partito e per questo motivo ci sono diverse notizie che riguardano il futuro della società che ha intenzione di tornare vincente il prima possibile.

Possibile una cessione in casa Juve
Cristiano Giuntoli lavora per potenziare la Juve (LaPresse) – Calcionow.it

Ci sono delle novità che riguardano la possibilità di firma da parte di un nuovo giocatore che andrebbe a prolungare il contratto con la Juve cercando di giurare amore più a lungo possibile.

Calciomercato Juventus: nuovi rinnovi di contratto

Dopo Nicolò FagioliFederico Gatti e Manuel Locatelli ora c’è un altro giocatore pronto a rinnovare il contratto con la Juventus. La società, dopo due anni difficili e senza vittorie, ha intenzione di avviare un nuovo progetto vincente con i giocatori che vogliono riscattarsi e provare a far felici tifosi e società. Perché al momento la situazione è delicata visto che bisogna arrivare a dare una risposta immediata.

Il club bianconero sa che quest’anno dovrà dare tutto e portare risultati, con la svolta che può arrivare proprio nei prossimi mesi, dove la Juventus di Allegri si sta giocando campionato e Coppa Italia, vista la squalifica dalle Coppe Europee. Adesso servirà una risposta immediata da parte di tutti: allenatore e giocatori, ma anche la nuova dirigenza che sente il peso di far rinascere la squadra in maniera vincente. Per questo motivo ci sono novità importanti che riguardano i rinnovi che la Juve vuole chiudere tutti e il prima possibile entro quest’anno per poi concentrarsi sui nuovi acquisti.

Rinnovi Juventus: Bremer pronto alla firma

Dalla lista di rinnovi di contratto che dovrebbero arrivare per la Juventus c’è anche quello di Bremer che è pronto ad andare a firmare un nuovo accordo con la società bianconera. Perché ora lo stesso centrale brasiliano, diventato già leader, è pronto a legarsi ancora alla società.

Bremer firmerà un nuovo contratto con la Juventus proprio nelle prossime settimane. Ci sono sensazioni positive riguardo quella che può essere la fumata bianca tra le parti. C’è la chiara volontà di chiudere.

Juventus, nuovo contratto per Bremer
Juventus Bremer verso il rinnovo (LaPresse) – calcionow.it 14112023

Rinnovo Bremer Juve: i dettagli

Rinnovo fino al 2028 per Bremer con la Juventus e adeguamento anche economico rispetto l’attuale accordo. Sono questi i dettagli che si limeranno nelle prossime ore tra la società e il centrale brasiliano.

Impostazioni privacy