Roma: colpo a gennaio, soffiano il calciatore al Milan

Un momento importante per quello che sarà il futuro del calciatore che è pronto ad approdare in Serie A. Infatti, il giocatore è ad un passo dal trasferimento.

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che accadrà nei prossimi mesi, perché in vista del mercato di gennaio che potrebbe arrivare una svolta decisiva che riguarda il giocatore che è seriamente ad un passo dal trasferimento.

calcioscommesse serie a
Esonero Blasi (La Presse Foto) – calcionow.it

Entro le prossime settimane si potrebbe andare a concludere l’operazione che porterebbe il giocatore ad una nuova avventura, molto probabilmente in Italia.

Calciomercato Serie A: sfida Roma e Milan

Roma e Milan sono due delle squadre che lotteranno fino alla fine per il vertice della classifica e per la zona alta del campionato italiano, tra la vittoria dello scudetto e la qualificazione alla prossima Champions League. Non ci saranno possibilità di sbagliare i colpi che ci saranno nel calciomercato di gennaio, perché si potrebbe seriamente pensare che da un momento all’altro i due club italiani affonderanno il colpo.

Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di alcuni giocatori e il progetto che vogliono portare avanti Roma e Milan, con diverse squadre seriamente intenzionate a mettere nel mirino per gennaio alcuni giocatori anche all’estero. Perché c’è la sensazione che possa arrivare un colpo importante proprio nella sessione invernale con Kiwior che piace.

Calciomercato: Kiwior tra Milan e Roma

Al momento le condizioni di Smalling e l’impegno di Ndicka nel mese di gennaio con la Coppa d’Africa costringeranno la Roma a dover intervenire per forza sul mercato di gennaio e per questo motivo ci si guarda attorno. Lo stesso farà anche il Milan con un’emergenza seria in difesa che costringerà la società ad intervenire. Tra i vari nomi c’è quello di Kiwior.

Diversi i giocatori che sono usciti fuori in queste ore ma quello di Kiwior dell’Arsenal sembra essere il nome ideale per Roma e Milan che si sfideranno per la possibilità di chiudere l’acquisto. Il giocatore non è al centro del progetto del club inglese che potrebbe pensare di lasciarlo andare in prestito con riscatto in Serie A.

Il nuovo difensore del Milan arriva dall’Arsenal, ecco il nome a sorpresa per il calciomercato di gennaio 2024 (Agenzia Ansa Foto) – calcionow

Serie A: le alternative a Kiwior per Roma e Milan

Oltre al nome di Kiwior ci sono anche DragusinDier e Van Breemen che possono approdare in Serie A. Sfida aperta tra Roma e Milan che possono lottare per l’acquisto di alcuni di questi giocatori per la difesa.

Impostazioni privacy