Calciomercato: Soulé svela il suo futuro, trema la Juventus

Quale sarà il futuro di Matias Soulé? Ecco l’annuncio dell’argentino che fa tremare la Juventus.

Protagonista di un ottimo avvio di campionato, Soulé è tra le sorprese di questa Serie A. A suon di gol, assist e dribbling, sta trascinando il Frosinone conquistando l’attenzione di tantissime società. Sotto contratto con la Juventus, a fine stagione tornerà a vestire la maglia bianconera. Ecco la decisione dell’argentino riguardo il suo futuro: c’è l’annuncio che spiazza la Juve.

soule
Calciomercato Juventus, quale futuro per Matias Soule (La Presse Foto) – calcionow.it

La prossima estate sarà decisiva riguardo il destino del calciatore, che è stato tra i protagonisti di questo avvio di stagione con la maglia del Frosinone. Ancora di proprietà della Juventus, Soulé è finito nel mirino di tantissime società che sognano il suo acquisto nel corso della prossima finestra di mercato estiva.

Intervista Soulé: l’argentino svela il suo futuro

Un momento davvero magico per il calciatore che è stato intervistato da Sportweek. Ecco l’annuncio di Matias Soulé riguardo il suo futuro alla Juventus.

“So che sembro banale ma in questo momento sono sincero se dico che il mio unico pensiero è il Frosinone. In città sta benissimo, è tutto fantastico, ideale per crescere in tranquillità insieme alla mia famiglia. E poi ci sono i tifosi che sono, fortuntamente, davvero scatenati. Il clima che si crea, in casa e in trasferta, mi ricorda gli stadi dell’Argentina”. 

“Come sei arrivato alla Juventus? Ricordo tutto come fosse successo stamattina. Ero ad una grigliata con mio padre ed il mio procuratore. Mi dissero i nomi delle squadre che in Europa mi volevano. Mi hanno detto di scegliere con calma ma io in dieci minuti avevo già deciso e optai per la Juventus”.

“Per me andare alla Juve significava tanto. Si tratta di una sfida bella ed impegnativa, nonostante il club non fosse quello che offrisse più soldi. Sapevo che non sarebbe stato facile andare in Prima Squadra, ma io sono ambizioso e lavoro sempre al massimo”. 

“Quali sono i tuoi desideri? Voglio vincere tanto, sogno un Mondiale ed una Champions League. Nella mia vita punto sempre al massimo, l’ho già detto”.

Soule calciomercato Juventus, ultime notizie (La Presse Foto) – calcinoow.it

Soulé via dalla Juventus? Ecco la sua valutazione

Legato alla Juventus da un contratto fino al 2026, Matias Soulé può rinnovare con fino al 2028. I dirigenti non vogliono farsi sfuggire l’occasione e sono pronti ad adeguare anche l’ingaggio del giovane argentino, rivelazione di quest’inizio di stagione con la maglia del Frosinone. Nel 4-3-3 di Eusebio Di Francesco, Soulé ha messo in evidenza tutte le sue doti.

Matias Soule’ rinnova con la Juventus fino al 2028 (La Presse Foto) – calcionow.it