Juventus: condizioni da valutare, Inter a rischio

Situazione da tenere sotto controllo quella del calciatore che rischia seriamente di non poter partecipare alla prossima partita che è importantissima tra Juventus e Inter.

Svolta importante per capire se il giocatore avrà la possibilità di giocare la partita, una delle più importanti del 2023 che potrebbe determinare il futuro della stagione.

allegri juventus conferenza
Conferenza Stampa Allegri Juventus, ultime notizie (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Ci sono aggiornamenti seri che riguardano le condizioni e il rientro del giocatore che si è fatto male in Nazionale ed è stato costretto a tornare alla base in queste ore.

Juventus Inter: altro giocatore infortunato e in dubbio

Tutto pronto per quello che sarà il super big match tra Juventus Inter che si sfideranno la prossima settimana in una partita che garantisce grande spettacolo. Perché c’è attesa per quello che sarà di fatto il primo vero match scudetto tra le due squadre che si trovano al primo e secondo posto, con i nerazzurri che sono al comando e hanno intenzione di restarci fino alla fine della stagione.

Perché dopo due anni senza scudetto e delusioni grandi in campionato, quest’anno c’è la chiara intenzione da parte dell’Inter di andare a vincere lo scudetto e provare a portare di nuovo finalmente lo scudetto a casa. Bisognerà capire come andrà a finire la prossima settimana con la Juventus che cerca riscatto dopo anni terribili e provare a battere i rivali per volare al primo posto in solitaria.

Da capire però quella che sarà la soluzione con alcune squadre dal punto di vista fisico, perché Juventus e Inter hanno alcuni giocatori in infermeria e in dubbio che potrebbero anche non essere al meglio per questa super sfida.

Juventus Inter: problemi per McKennie

Il centrocampista Weston McKennie è appena tornato in Italia. Perché il centrocampista ha lasciato il ritiro degli Stati Uniti per recuperare da una tendinopatia aggravata al ginocchio sinistro e c’è tensione per Juventus Inter.

Juve Inter si giocherà senza alcuni giocatori importanti e altri che non saranno al meglio, ora però c’è la volontà di Allegri di avere a totale disposizione McKennie che al momento non è ancora chiaro se riuscirà a recuperare.

USA infortunio McKennie
USA infortunio McKennie (LaPresse) – calcionow.it 18112023

Juve Inter: McKennie recupera

Nelle prossime ore si proverà a capire come andrà seriamente questa sfida tra Juventus e Inter, ma soprattutto chi saranno i giocatori che scenderanno in campo. Secondo quanto raccolto da TMW, il giocatore della Juventus non è in dubbio per l’Inter del prossimo 26 novembre.

Impostazioni privacy