Francesco Totti torna: nuovo ruolo da dirigente

Sono arrivate in queste ultime settimane le notizie che confermavano il ritorno di Francesco Totti ormai pronto a fare parte di un nuovo e importante progetto nel calcio italiano.

L’ex capitalo giallorosso della Roma è stato per anni, dopo il suo ritiro da calciatore, accostato alla sua squadra del cuore con un nuovo ruolo. Adesso arrivano le conferma riguardo quello che potrà fare in questo immediato futuro.

totti spalletti
Francesco Totti fa pace con Luciano Spalletti (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Tutto è nato a distanza con delle interviste dei protagonisti che hanno aperto ad un clamoroso accordo tra le parti, ora però sembra che ci sia realmente qualcosa di concreto.

Totti torna: ruolo da dirigente

Sono stati giorni importanti sotto tutti i punti di vista per Francesco Totti che dopo anni di rapporti gelidi con Luciano Spalletti ha nuovamente riabbracciato il suo ex allenatore e amico con cui ha condiviso tanti anni di rapporti. Perché l’ex numero 10 e l’attuale ct della Nazionale italiana hanno fatto pace dopo delle aperture a distanza che ci sono state con delle interviste e adesso bisognerà capire come andrà a finire.

Perché il rapporto tra le parti c’è stato e alla fine ci sono stati anche degli aggiornamenti che riguardano. Situazione che si è venuta a creare tra le parti con una clamorosa apertura, con i protagonisti Francesco Totti e Luciano Spalletti che hanno voluto mettersi alle spalle il passato e sono voluti andare avanti con delle nuove idee, ma soprattutto riprendendo il rapporto di grande stima e amicizia.

Italia: ruolo per Francesco Totti

Adesso però c’è un clamoroso segnale di apertura anche da parte della FIGC che ha deciso di voler affidare a Francesco Totti un ruolo nuovo all’interno del progetto che si sta portando avanti con Luciano Spalletti alla guida della Nazionale Italiana.

In questi giorni è arrivata la notizia della clamorosa pace tra Francesco Totti e Luciano Spalletti che si sono messi alle spalle i problemi avuti in passato e hanno fatto un gesto importante insieme all’ospedale Bambino Gesù di Roma in occasione della visita ai piccoli pazienti della struttura pediatrica.

totti spalletti
Pace Totti Spalletti telefonata in diretta su Rai 2 (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Totti Italia: ore decisive

Abbraccio tra Spalletti e Totti che ora possono ritrovarsi insieme all’Italia. Un primo passo è stato fatto. Adesso si aspetterà quello che potrebbe accadere in vista delle prossime ore con un forte segnale da parte della FIGC che ha deciso di considerare seriamente la possibilità di approdare nella Nazionale l’ex giocatore.

Impostazioni privacy