Giorgia Palmas versione giungla: Instagram in tilt

Giorgia Palmas non smette di stupire attraverso i social con l’ex velina di Striscia la Notizia che ha lasciato tutti di stucco.

La bellezza di Giorgia Palmas non è mai stata messa in dubbio e la ragazza ne continua a dare dimostrazione con post condivisi sul suo profilo Instagram.

Giorgia Palmas, scatto piccante in bianco e nero
Giorgia Palmas, spettacolo piccante (Instagram) – calcionow.it

Sempre più seguita su Instagram (i suoi followers sono arrivati ad essere quasi 2 milioni), la showgirl classe 1982 ha lasciato ancora una volta tutti di sasso con un post che contiene due foto. Ricordata come una delle veline di Striscia la Notizia più apprezzate degli ultimi anni, la Palmas ha poi proseguito la sua carriera sugli schermi televisivi ricoprendo diversi ruoli e diventando un volto di punta per diversi marchi dal punto di vista pubblicitario.

Giorgia Palmas è ben conosciuta ai tifosi di calcio sia per la sua vita lavorativa che per la sua vita privata. Per due anni è stata alla conduzione del Processo di Biscardi prima di intraprendere l’avventura su Milan Tv come conduttrice dei programmi pre e post partita dei rossoneri, venendo molto apprezzata dai tifosi del Milan. Nel 2017 un’altra parentesi sportiva, quella legata al Giro d’Italia, del quale è stata madrina. Il tutto sempre con una grande competenza che le ha permesso di entrare nel cuore degli sportivi italiani. Nel 2011 ha avuto anche un cameo in un film al cinema, ‘Vacanze di Natale a Cortina’.

Giorgia Palmas, che spettacolo su Instagram: tutti a bocca aperta

Un doppio scatto in bianco e nero che vede la bella Giorgia con una maglia monospalla in mezzo alle piante. Il tutto accompagnato con una frase ‘in the jungle’.

Giorgia Palmas, scatto rovente nella giungla
Giorgia Palmas, foto rovente nella giungla (Instagram) – calcionow.it

Bellezza mozzafiato per la Palmas che ha subito conquistato diversi like e portato i suoi followers a commentare lo scatto per mostrare gli apprezzamenti nei suoi confronti. Tra i vari commenti non è mancato quello di suo marito Filippo Magnini che ha conquistato tutti con una battuta: “Arrivo io… Tarzan”. Parole che hanno suscitato l’ilarità dei followers della modella e diversi like al commento stesso.

Oltre al buon “Mago”, anche le sue altre storie amorose note sono state legate allo sport. Giorgia Palmas è stata infatti legata a lungo a Davide Bombardini, ex calciatore di Roma e Bologna dal quale ha avuto una figlia. Dopo una lunga relazione poi con Vittorio Brumotti, la Palmas si è legata al campione di nuoto Filippo Magnini che ha sposato di recente e dal quale ha avuto un’altra figlia.

Impostazioni privacy