Mercato Juventus, primo colpo a gennaio: affare col Real Madrid

Mercato Juventus, i bianconeri lavorano in vista di gennaio per il primo colpo da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. L’affare può essere condotto in porto con il Real Madrid e si tratta di un profilo che da tanto tempo è nel mirino del tecnico ex Milan. Affare a condizioni davvero vantaggiose. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

In vista del mercato di gennaio la Juventus sa che dovrà lavorare per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Dopo questo ottimo avvio di stagione, infatti, è del tutto inevitabile che squadra e tifoseria facciano qualche pensiero in ottica Scudetto. Ma in tal senso per raggiungere questo traguardo la squadra attualmente allestita ha bisogno di innesti. In alcuni reparti, infatti, la coperta sembra essere corta ed è proprio per questo motivo che Cristiano Giuntoli sta lavorando per il primo rinforzo. Ed arriva niente poco di meno che dal Real Madrid, con il giocatore che può rappresentare un innesto di assoluto livello.

Mercato Juventus
Mercato Juventus, arriva il primo colpo per il mercato di gennaio: affare in dirittura d’arrivo con il Real Madrid

Mercato Juventus, colpo a gennaio

La Juventus si è resa protagonista di un avvio di stagione a dir poco importante ed ora, complici anche le squalifiche di Fagioli per il caso scommesse e di Pogba per doping, servono investimenti sul mercato. In tal senso, il primo colpo può arrivare direttamente dal Real Madrid.

Stando a quanto raccontato da “Fichajes.net”, infatti, i bianconeri hanno messo nel mirino Lucas Vazquez del Real Madrid. Si tratta di un profilo a basso costo e che nella capitale spagnola sta trovando poco spazio. Vedrebbe di buon occhio una nuova avventura, dal momento che di recente ha ricevuto qualche critica di troppo. Massimiliano Allegri lo apprezza particolarmente ed i bianconeri stanno provando ad accontentarlo.

Lucas Vazquez alla Juventus
Mercato Juventus, i bianconeri continuano a lavorare per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri: Lucas Vazquez del Real Madrid il primo della lista

Lucas Vazquez alla Juventus, affare con il Real Madrid

Classe 1991, Lucas Vazquez rappresenta un profilo di assoluto valore. Uno dei motivi per i quali Massimiliano Allegri lo apprezza particolarmente, oltre che per la sua qualità, è la duttilità che ha, dal momento che con il tempo si è specializzato a giocare sia da esterno alto di attacco che da terzino destro. Il suo attuale contratto con il Real Madrid scade nel 2025 e la Juventus, stando a quanto raccontato dalla Spagna, è pronta a presentare la sua prima offerta per convincere il calciatore. L’obiettivo è portarlo a Torino già per gennaio.

Impostazioni privacy