Napoli, doppia tegola per Mazzarri: c’è l’annuncio sull’infortunio

Nuovi aggiornamenti riguardo l’infermeria del Napoli: ecco l’annuncio che spiazza Walter Mazzarri. 

Doppia tegola per il Napoli: c’è l’annuncio ufficiale da parte del commissario tecnico che ha svelato le condizioni fisiche del giocatore che, a questo punto, può rientrare in anticipo in Italia per sottoporsi a nuovi accertamenti strumentali. Ecco cosa sta succedendo.

zielinski napoli
Infortunio Napoli, nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero (La Presse Foto) – calcionow.it

Inizia subito male l’esperienza in azzurro per Walter Mazzarri. Il neo tecnico del Napoli deve fare i conti con l’infermeria: dopo Meret e Mario Rui, altri due titolari si sono fermati con le rispettive Nazionali. Situazione da monitorare per il tecnico anche in vista delle prossime partite di campionato e Champions League.

Infortunio in Nazionale: l’annuncio ufficiale

Questa pausa per le Nazionali è servita al Napoli per cambiare allenatore e sostituire Rudi Garcia con Walter Mazzarri. Il tecnico livornese, che è tornato in azzurro dopo dieci anni, è pronto a vivere al meglio questa nuova esperienza.

Purtroppo la fortuna non aiuta Mazzarri che deve fare subito i conti con gli infortunati. Dopo Meret e Mario Rui, si sono fatti male anche Lobotka e Zielinski. A preoccupare è il centrocampista polacco che ha saltato la gara di qualificazione a Euro 2024 della Polonia contro la Repubblica Ceca, terminata 1-1.

È stato lo stesso ct Michal Probierz a svelare i dettagli riguardo l’infortuno di Zielinski che non ha giocato con la Polonia. Ecco i motivi dell’assenza del centrocampista che, nelle prossime ore, sarà monitorato dallo staff medico della Nazionale. C’è attesa, dunque, in casa Napoli riguardo le condizioni fisiche di Zielinski.

Napoli infortunio Zielinski, l’annuncio del ct

Le parole del ct della Polonia Probierz sull’infortunio di Zielinski: “E’ stato tutto il giorno male, abbiamo deciso di non rischiarlo. Nonostante l’importanza della partita, insieme allo staff abbiamo preso questa decisione anche perché non era meglio della condizione fisica”.

Intanto, oltre a Zielinski c’è da segnalare anche un altro infortunio per il Napoli ovvero quello del centrocampista Lobotka.

Piotr Zielinski infortunio in Nazionale, ultime notizie riguardo i tempi di recupero (La Presse Foto) – calcinow.it

Infortunio Zielinski e Lobotka, le ultime

C’è apprensione in casa Napoli riguardo le condizioni dei due centrocampisti Zielinski e Lobotka. Dovranno esserci accertamenti da parte dello staff medico del Napoli che spera di riavere, al più presto, i due giocatori a disposizione per sottoporli entrambi a nuovi esami che chiariranno meglio l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero con i due giocatori che a questo punto sono a rischio per la gara di campionato contro l’Atalanta.

Zielinski
Piotr Zielinski e Lobotka, infortunati in Nazionale (La Presse Foto) – calcinow.it
Impostazioni privacy