Belen al mare ed è delirio: foto super sexy

Continua la rovente vacanza fuori stagione di Belen Rodriguez: fan e follower in delirio per le ultime foto super sexy della showgirl argentina

Evidentemente Belen ci ha preso gusto a ‘tormentare’ i suoi fan e follower. Per carità, è un dolcissimo supplizio ma di questo passo saranno in pochi tra i suoi devoti fan a ‘mangiare il panettone’.

Belen super sexy al mare
Belen, foto super sexy al mare (Instagram)-calcionow.it

Continua la bollente vacanza fuori stagione della showgirl argentina che non dimentica di aggiornare chi la segue sui suoi canali social con scatti che sono un inno alla sensualità e che, quindi, mettono a rischio le coronarie di chi non si perde una foto dell’argentina più amata dagli italiani (ci perdoni Wanda Nara).

D’altronde, l’ex compagna di Stefano De Martino sa bene come accendere la fantasia erotica degli utenti del web e dei social network. Da vera maliarda, le basta ‘pizzicare alcune corde’ per irretire e stregare i suoi fan, senza, quindi, mettere in mostra le sue grazie come tante giovanissime che fanno a gara nell’esibire centimetri di pelle nuda per aumentare le loro fanbase.

Ne ha dato un saggio con l’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram che, manco a dirlo, ha mandato in estasi i suoi fan.

Belen super sexy al mare: fan in delirio

Immersa nelle acque cristalline del mare che bagna l’esclusiva località a cui ha chiesto asilo per sfuggire ai rigori dell’autunno, occhi chiusi, i capelli bagnati che scivolano sulle spalle e il suo meraviglioso lato A che affiora dal pelo dell’acqua come gli iconici Faraglioni dell’isola di Capri, Belen è un sogno a occhi aperti, una Venere che non ha nulla da invidiare a quella resa immortale dal Botticelli.

Se come, detto, nello scatto qui sotto Belen ha gli occhi chiusi, i suoi follower non possono smettere di strabuzzarli per godere appieno di cotanta esplosione di bellezza e per ‘annegare’ dolcemente in questo mare di sensualità.

Belen super sexy al mare
Belen, super sexy al mare: fan in delirio (Instagram)-calcionow.it

Chissà a cosa pensava la bellissima argentina mentre i raggi del sole le accarezzavano il volto: forse alla sua nuova fiamma, il 40enne imprenditore bresciano Elio Lorenzoni? Chi può dirlo. Invece, non occorre la sfera di cristallo di un indovino per penetrare nel cuore e nella mente di coloro che si lasciano conquistare dal fascino sudamericano e dalle curve super sexy dell’ex compagna dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Il loro mondo onirico, va da sé, è dominato da una Venere argentina che non smette di estasiarli con le sue curve ‘pericolose’.

Impostazioni privacy