Modric in Serie A: ha già deciso

Il calciomercato è pronto ad innescarsi con tantissime trattative importanti che riguardano il futuro di alcuni top calciatori tra cui quello di Luka Modric.

Il giocatore croato è pronto ad approdare in una nuova squadra dopo tantissimi anni al Real Madrid e ormai va verso l’addio per iniziare a giocare ancora ma con un altro club.

Calciomercato Real Madrid Modric – CalcioNow.it (La Presse)

Non ha nessuna intenzione di andare a ritirarsi e per questo motivo c’è la volontà da parte del campione di fare una nuova scelta di vita che potrebbe arrivare già in queste prossime ore.

Calciomercato: Modric lascia il Real Madrid

Nel 2012 l’arrivo di Luka Modric al Real Madrid dove ha trascorso 11 anni di grande livello fino ad arrivare a vincere anche un Pallone d’Oro, ma non solo. Tantissimi i titoli conquistato con il club spagnolo tra cui diverse Champions League, campionati e coppe in Spagna. Adesso potrebbe arrivare la svolta con il giocatore pronto a fare una scelta di vita diversa rispetto questi anni.

Perché con l’addio di Modric dal Real Madrid arriverà una scelta diversa da parte del calciatore croato che andrà via dalla Spagna ma anche dall’Europa, perché c’è la chiara intenzione di andare ad accettare un nuovo progetto che possa essere significativo per i suoi ultimi anni di carriera. Ci sono novità concrete che riguardano il futuro del calciatore.

Real Madrid: Modric va in Arabia Saudita

Luka Modric dirà addio al Real Madrid per approdare in Arabia Saudita. Ormai ci siamo, perché le prossime settimane saranno decisive con il giocatore che è in scadenza a giugno 2024 e non ha intenzione di ritirarsi dal mondo del calcio. Niente da fare per la Serie A, da anni si parlava di qualche club italiano.

Per questo motivo c’è la chiara volontà da parte del campione a sbarcare in Saudi Pro League e andare a vestire la maglia di un club che possa dargli l’occasione a 38 anni di continuare a giocare: Modric ha scelto l’Arabia post Madrid.

Calciomercato, UFFICIALE la firma di Modric – CalcioNow.it (La Presse)

Luka Modric: la carriera col Real Madrid

Come riportato dal quotidiano Sport, il centrocampista croato avrebbe deciso di approdare in Arabia Saudita A 38 anni dopo 11 anni al Real Madrid. Nella sua carriera con i Blancos Modric ha totalizzato ad oggi ben 503 presenze, 37 gol e 78 assist soltanto fino ad oggi. Con la squadra spagnola è riuscito ad ottenere grandi risultati fino ad arrivare alla vittoria del Pallone d’Oro grazie ai suoi successi col Real Madrid e la Finale dei Mondiali persa con la Croazia.

Impostazioni privacy