Milan: rientro Leao, fissata la data

Ultimissime notizie che riguardano le condizioni fisiche di Rafa Leao del Milan che non è partito in Nazionale per problemi fisici e dovrà affrontare ora un percorso di recupero per il rientro.

Ci sono delle novità in arrivo per i tifosi rossoneri, perché il calciatore portoghese si è fermato nelle scorse partite e ha deciso di mettere una data per il suo ritorno in campo.

leao milan
Infortunio Leao, le ultime sul rientro del calciatore (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

C’è la volontà di poter esserci nei match chiave della stagione del Milan che ci saranno proprio a partire dalla prossima settimana quando si tornerà in campo con le partite di campionato e Champions.

Milan: infortunio Leao, le condizioni

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda le condizioni di Leao che si è infortunato nell’ultima partita di campionato del Milan contro il Lecce, dove da un vantaggio di 0-2 i rossoneri si sono fatti rimontare 2-2. Perché ci sono ora delle novità importanti per quanto riguarda la possibilità di vedere in campo il giocatore il prima possibile, al momento la situazione è chiara con il giocatore che sta provando a recuperare.

Adesso il calciatore è a riposo e si sta allenando a parte in attesa di tornare in campo il prima possibile. Perché dopo il pareggio di Lecce prima della sosta per le Nazionali, il Milan ora chiamato al riscatto in quelle prossima partite con la Fiorentina e il Borussia Dortmund. La speranza dell’allenatore è quella di provare a recupera il prima possibile Leao, alle prese con una lesione.

Milan: rientro Leao, la data

Decisiva la prossima giornata di domani, perché secondo quanto riportato da Tuttosport, il portoghese sarà a Milanello per valutare come sta. Perché ci sono state delle notizie in merito a quello che è la condizione di Leao e il suo rientro in campo dopo aver goduto di alcuni giorni di vacanza.

Non è partito con la Nazionale per l’infortunio e ora Leao è pronto a rientrare in campo perché sarà a lavoro per recuperare il più presto possibile dal problema fisico e cercare di uscire da questo periodo difficile del Milan che avrà ora un calendario non facile. L’obiettivo è quello di tornare contro il Borussia Dortmund.

Milan infortunio Leao
Milan, ecco quando potrebbe tornare Leao (LaPresse) – calcionow.it

Infortuni Milan: le condizioni dei calciatori di Pioli

Non solo le condizioni di Leao preoccupano il Milan. Perché al centro sportivo rossonero entro giovedì ci saranno i rientri dei giocatori impegnati con la Nazionali. Pioli spera di avere tutti al meglio tra Krunic, Tomori, Reijnders, Okafor, Maignan, Theo Hernandez e Giroud e Musah.

Impostazioni privacy