Juventus, infortunio in Nazionale: torna subito a Torino, le sue condizioni

Aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del giocatore che si è fatto male con la Nazionale durante questa sosta. Torna subito a Torino, svelate le sue condizioni.

Preoccupazione in casa Juve riguardo lo stato di salute del calciatore che ha dovuto interrompere la sua esperienza in Nazionale a causa di un infortunio. E’ in viaggio per Torino, dove è atteso nelle prossime ore. Lo staff medico bianconero visiterà il calciatore che, a questo punto, è in forte dubbio per il big match contro l’Inter in programma subito dopo la sosta per le Nazionali.

infortunio mckennie
Infortunio in Nazionale, il giocatore torna subito a Torino: Juventus in allarme, le ultime riguardo le sue condizioni (La Presse Foto) – calcionow.it

Arrivano nuove indiscrezioni sui motivi che hanno spinto il calciatore a lasciare il suo paese per tornare a Torino. Dopo Miretti, un altro giocatore è stato costretto a terminare in anticipo la sua avventura in Nazionale a causa di un fastidio. Ecco le ultimissime riguardo l’infermeria della Juventus: in via di recupero Danilo, Alex Sandro e Weah mentre saranno da valute le condizioni del calciatore che sta per tornare a Torino. Nelle prossime ore è atteso nel capoluogo piemontese dove si sottoporrà ad accertamenti strumentali che chiariranno meglio l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero.

Juventus: infortunio in Nazionale, ecco come sta

C’è attesa, in casa Juve, di conoscere le condizioni fisiche del giocatore che ha già lasciato il ritiro della sua Nazionale. E’ in viaggio per Torino, dove è atteso in giornata. Probabilmente già domani effettuerà dei controllo presso il J Medical. Esami necessari che serviranno a chiarire l’entità dell’infortunio.

Il calciatore, che ha giocato tutti e novanta minuti della partita di andata dei playoff contro Trinidad e Tobago, ha sentito un dolore ed è per questa ragione che il ct degli Stati Uniti ha deciso di mandare a casa Mckennie che arriverà in Italia per sottoporsi a nuovi accertamenti.

Rientra in anticipo Weston Mckennie che dovrà curarsi dalla tendinopatia al ginocchio sinistro. E’ questa l’indiscrezione riportata dall’edizione odierna di Tuttosport che ha chiarito le condizioni fisiche del duttile centrocampista della Juventus.

Weston McKennie
Weston McKennie infortunio, aggiornamenti sui tempi di recupero (La Presse Foto) – calcionow.it

Infortunio Mckennie: ultime notizie Juve, ci sarà contro l’Inter?

McKennie oggi sarà a Torino. Il centrocampista americano ha lasciato il ritiro della sua Nazionale a scopo precauzionale. Un atto necessario, a seguito dell’emergenza che ha la Juventus in quel reparto. Nelle prossime ore, le condizioni fisiche di Mckennie saranno valutate dallo staff medico della Juve. C’è attesa riguardo il responso finale anche se dalle parti della Continassa traspare cauto ottimismo sul recupero di Mckennie per il match contro l’Inter.

Weston McKennie infortunio juventus
Weston McKennie torna subito in Italia dopo l’infortunio con gli Stati Uniti (La Presse Foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy