Regalo per Allegri: la Juve ha cambiato obiettivo

La Juve ha deciso di virare con decisione su un altro obiettivo: i bianconeri pronti a mettere a segno un vero e proprio colpaccio.

La Juventus sta sondando il mercato per cercare di individuare i profili giusti da aggiungere alla rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Gli stop a Pogba (doping) e Fagioli (calcioscommesse) e i vari infortuni costringono la Signora a intervenire già a gennaio per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati.

L’ottimo campionato della Juve sta facendo sognare i tifosi, che sognano qualche colpaccio da parte di Cristiano Giuntoli per tentare davvero di contendere fino all’ultimo lo scudetto all’Inter.

Arriva il regalo per Allegri
Allegri può sorridere: in arrivo un grande colpo – Foto ANSA (Calcionow.it)

Sul taccuino del direttore sportivo bianconero figura soprattutto il nome di Domenico Berardi, anche se la trattativa per portarlo a Torino resta molto complicata. La scorsa estate la Juventus aveva trovato l’accordo con il giocatore ma non con l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali.

In questi mesi la Signora ha proseguito i contatti con i neroverdi emiliani con l’obiettivo di trovare la formula giusta per far vestire a Berardi la maglia bianconera. Tuttavia, almeno stando agli ultimi rumors, gli ostacoli per arrivare a Berardi non sembrano essere stati rimossi. La Juve non è disposta a lasciarsi trascinare in una trattativa infinita e per questo i bianconeri si starebbero concentrando su un altro obiettivo.

Regalo per Allegri, arriva il talento dalla Premier: tifosi in festa

Come riportato anche dal quotidiano torinese La Stampa, infatti, Madama starebbe pensando di abbandonare la pista Berardi e lanciarsi all’assalto di un talento della Premier League. Stiamo parlando di Jadon Sancho, 23enne attaccante esterno del Manchester United ma da tempo messo fuori rosa dal tecnico dei Red Devils, Erik Ten Hag. Sancho rappresenta una grande occasione per la Juventus, dato che lo United farebbe di tutto per liberarsene il prima possibile e anche il giocatore non vede l’ora di lasciare Old Trafford.

La Juve ha cambiato obiettivo: vuole Sancho
Sancho nel mirino della Juve: può arrivare in prestito – Foto ANSA (Calcionow.it)

I Red Devils sono quindi disposti ad accettare la proposta di Giuntoli, che punta a un prestito secco senza condizioni con parte dell’ingaggio pagata dallo storico club britannico. Sull’ala della Nazionale inglese c’è anche il Borussia Dortmund, ma i rumors di mercato riferiscono che al momento la Juve è davanti.

Per Allegri si tratterebbe senza dubbio di un grande colpo, che consentirebbe all’allenatore livornese di avere molte più soluzioni sul fronte offensivo. Una mossa che sembra convincere sempre di più la Signora, che potrebbe così investire i soldi risparmiati dall’acquisto di Berardi per assicurarsi un elemento di spessore a centrocampo.

Impostazioni privacy