Calciomercato: blitz per Osimhen, è pronto a firmare

Calciomercato Napoli, nuove indiscrezioni sul futuro di Osimhen. Ecco l’annuncio che spiazza i tifosi, svelata la sua prossima destinazione.

La prima parte di stagione del Napoli non ha regalato tante emozioni con De Laurentiis che è corso ai ripari in questa sosta delle Nazionali. La svolta è arrivata a inizio settimana con l’esonero di Rudi Garcia e l’arrivo in panchina di Walter Mazzarri. L’auspicio è che il ritorno in azzurro del tecnico, che ha guidato il Napoli dal 2009 al 2013, possa dare una sterzata alla stagione del club. De Laurentiis, intanto, sta pensando anche al futuro: ecco la decisione su Victor Osimhen, alle prese con il rinnovo di contratto.

osimhen rinnovo napoli
Calciomercato Napoli, Osimhen è pronto a firmare: ultime notizie (La Presse Foto) – calcionow.it

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Legato, attualmente, al Napoli da un contratto fino al 2025, l’attaccante nigeriano resta un pallino di tantissime società. C’è soprattutto il Chelsea, tra i top club interessati al giocatori, senza dimenticare l’Arabia Saudita che come l’estate scorsa potrebbe fare una nuova offerta per strappare il sì del bomber, che si sta riprendendo dall’infortunio. Intanto, c’è una novità riguardo il rinnovo di Osimhen con il Napoli: ecco le ultimissime su questa trattativa, che sta tenendo banco all’interno della società azzurra.

Calciomercato Napoli: rinnovo Osimhen, nuovi aggiornamenti

I tifosi attendono la svolta riguardo il rinnovo di Victor Osimhen. Nuove rivelazioni sull’attaccante nigeriano, alle prese con la trattativa per il prolungamento di contratto con il Napoli. Continua il lavoro di Aurelio De Laurentiis, che è pronto a chiudere l’affare. Emergono delle novità in merito alla situazione del calciatore, che ha il contratto in scadenza tra 18 messi.

Una situazione non facile per il presidente, che l’estate scorsa ha rifiutato tanti soldi per tenerlo in rosa. In caso di mancato rinnovo, Osimhen può lasciare Napoli ad una cifra inferiore rispetto agli altre 100 milioni richiesti l’estate scorsa. Ecco perché De Laurentiis vuole trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti in causa.

La situazione non è semplicissima, considerando anche le legittime aspirazioni dell’attaccante che sogna un top club. Intanto, il Napoli è pronto a fare un altro tentativo per strappare il sì di Osimhen sul rinnovo di contratto.

osimhen napoli
Rinnovo Osimhen Napoli, nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – calcionow.it

Napoli, rinnovo e clausola Osimhen: c’è l’annuncio

Secondo quanto riportato da tmw, le parti potrebbero trovare una soluzione grazie ad contratto ponte della durata di un anno. Victor Osimhen può firmare il rinnovo fino al 2026 con una clausola rescissoria. Un modo, questo, per dare a De Laurentiis la possibilità di monetizzare dalla cessione del nigeriano e di non svenderlo la prossima estate. Un prezzo concordato con lo stesso entourage del giocatore, che sta lavorando per risolvere questa situazione. Un tira e molla destinato a continuare anche nelle prossime settimane con una deadline fissata per dicembre 2023.

victor osimhen napoli rinnovo
Quale futuro per Victor Osimhen? C’è l’annuncio sulla clausola e il rinnovo con il Napoli (La Presse Foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy