Wanda straripante: maglia bucata, si vede tutto

Wanda Nara gioca con trasparenze esplosive come suo solito, la visione ravvicinata delle sue curve è un trionfo seducente

Proprio quando pensavamo, forse, di averle viste tutte, ancora una volta Wanda Nara si è divertita a scompaginare le nostre aspettative. E in questo periodo sta sfoderando nuovi lati della sua sensualità pazzesca e leggendaria.

Wanda Nara scollatura trasparente maglia bucata
Wanda Nara più incontenibile che mai: i nuovi scatti fanno il giro del web (foto da Instagram) – Calcionow.it

Un periodo di sicuro piuttosto particolare per lei, che da qualche mese ha scoperto di avere a che fare con una malattia insidiosa e difficile da sconfiggere, la leucemia. Nonostante le difficoltà, comunque, Wanda va sempre a testa alta e cerca di non fermarsi mai tenendo fede alla sua fama.

Sui nostri schermi, è tornata in grande stile e in queste settimane ci sta incantando a Ballando con le Stelle, in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca. Nella trasmissione di Rai Uno, Wanda si è messa in gioco e lì dove non sta arrivando con l’allenamento sopperisce con il suo fare suadente e con le sue movenze intriganti. Lo spettacolo che va in scena nelle puntate del programma è di sicuro degno di nota e sta raccogliendo meritati applausi.

Wanda Nara, glitter e maglia a rete: l’intimo al di sotto non la contiene, il lato A è una garanzia

Non soltanto questo, però, tra le sue attività recenti. Negli ultimi giorni, l’uscita del suo video musicale Bad Bitch, in una inedita versione da cantante che non poteva passare inosservata. La canzone sta spopolando su tutte le piattaforme e il video ha raccolto views a non finire. Ovviamente, con una serie di prospettive a dir poco da infarto.

La sensualità leggendaria di Wanda ha colpito ancora e viene trasmessa da alcuni frame in fermo immagine del video e del backstage, pubblicati dalla showgirl argentina sul suo profilo Instagram. Una festa in piena regola per i suoi quasi 17 milioni di followers.

Wanda Nara scollatura trasparente maglia bucata
Wanda Nara, immagini dal nuovo video musicale che stanno sconvolgendo la community (foto da Instagram) – Calcionow.it

Questa visione ravvicinata, in particolare, toglie il respiro. La maglia a rete fa intravedere il consueto intimo esplosivo al di sotto, lato A in bella vista e in grado di accendere come sempre la passione e la fantasia di tutta la platea. Inondazione di like e di commenti estasiati da tutto il mondo.

In Argentina, Wanda è una star più che mai, ma riscuote consensi anche dal suo pubblico italiano e dai fan turchi, che da quando Icardi è al Galatasaray stravedono per lei. Non ci sono solo applausi ma anche critiche, ma fa parte del gioco.

Impostazioni privacy