Diletta Leotta e una buonanotte speciale: scollatura da sogno

Diletta Leotta tiene banco anche durante la pausa nazionali a modo suo: scatti che illuminano la notte, curve da paura

Nei giorni in cui i campionati nazionali e le coppe europee sono fermi, come sappiamo, per molti appassionati non si vede l’ora che ricomincino con la regolare cadenza, mettendo da parte la pausa nazionali.

E non c’è in questo solo la volontà di rivedere le proprie squadre di club all’opera, ma anche, per esempio, quella di ritrovare in campo presenze ormai diventate imprescindibili come quella di Diletta Leotta, che ormai avvolge con il suo fascino maestoso tutto il mondo del calcio.

Diletta Leotta vacanze Dubai vestito scollatura
Diletta Leotta ancora star dei social, la conduttrice di DAZN sempre stupenda (foto da Instagram) – Calcionow.it

Una pausa che per lei rappresenta un momento importante, in cui potersi rilassare un po’. Dopo la ‘trasferta’ spagnola dello scorso fine settimana, in cui aveva seguito per lavoro il derby di Siviglia, la conduttrice di DAZN ne ha approfittato per alcuni giorni di vacanza a Dubai, in dolcissima compagnia.

Non soltanto il suo Loris Karius e la figlia Aria, che si sta confermando tra le protagoniste indiscusse dei suoi scatti sui social, ma anche parenti e amici. Momenti preziosi in cui ricaricare le batterie e godersi anche, perché no, un po’ di sole e mare.

Diletta Leotta, il vestito scollatissimo è ipnotico: un lato A che non tradisce mai

Gli ultimi post su Instagram, manco a dirlo, sono stati presi d’assalto dal vasto pubblico di Diletta. Che attende, come detto, di ritrovarla in campo per i prossimi big match del campionato (c’è uno Juventus-Inter in calendario che sembra l’occasione ideale), ma intanto si gode le sue foto in cui la vediamo davvero in gran forma, in costume e non soltanto.

Ha raccolto parecchi applausi, in particolare, questo scatto notturno con lo skyline di Dubai sullo sfondo. Visione suggestiva ma con un dettaglio che non poteva non catturare l’attenzione istantaneamente.

Diletta Leotta vacanze Dubai vestito scollatura
Diletta Leotta, un abito così toglie il respiro: visione esplosiva (foto da Instagram) – Calcionow.it

La vertiginosa scollatura da’ un tocco irresistibile al suo elegante abito scuro, l’accenno di trasparenza contribuisce a rendere l’atmosfera bollente. Un richiamo impossibile da ignorare per i suoi nove milioni di followers, molti dei quali hanno risposto presenti a suon di like e con commenti entusiasti: “Ma nessun hacker può farci un bel regalo per Natale?”, “Quanto zoom si puo fare con iphone 15 pro max? Rispondete grazie”, “Più curve qua che a Montecarlo”, “Se guardate bene, ci sono dei grattacieli dietro”, “Ingabbiami in quella maglia, ti prego”.

Impostazioni privacy