Inter beffata: spunta la clausola, firma con i rivali

Importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro dell’Inter e non solo. Un altro club di Serie A ha deciso di investire in maniera forte su un talento.

Il club nerazzurro ha intenzione di costruire una squadra forte e di grande livello per il futuro, ma non sarà facile se ci saranno altri club ad interferire nelle trattative.

calciomercato Assan Ouedraogo Milan Inter Schalke 04
calciomercato Assan Ouedraogo Milan Inter Schalke 04 (Foto LaPresse) – calcionow.it

Infatti, c’è ora una società che vuole provare un colpo per il futuro veramente importante. Si tratta di un giocatore che potrebbe diventare anche il colpo geniale per i prossimi anni.

Calciomercato Inter: Marotta beffato dal Milan

Mentre l’Inter di Marotta si concentra sui rinnovi di contratto come quello di Lautaro Martinez, che forse si è perso un po’ di terreno per i possibili nuovi acquisti in vista del 2024. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il calciomercato dell’Inter, perché un talento che era stato messo nel mirino da Marotta e Ausilio può andare a firmare con un’altra società. C’è il Milan che è pronta a mettere le mani sul giocatore.

Nonostante la giovanissima età il calciatore è già nel giro della prima squadra e non essendo ancora maggiorenne, non vanta nemmeno un contratto pro come i suoi compagni di squadra. Il Milan è pronta a scippare un talento del calcio mondiale all’Inter e alle altre società che si sono messe in fila. C’è una strategia ben chiara da parte della società in vista del futuro.

Milan: sorpasso all’Inter per Assan Ouedraogo

Come annunciato da Tmw, c’è il sorpasso del Milan sull’Inter per l’acquisto di Assan Ouedraogo, esterno classe 2006 dello Schalke 04 che quest’anno ha già segnato e giocato anche 11 volte con la maglia del club tedesco. Forte pressing anche del Bayern Monaco ma i contatti con il Milan vannoavanti.

Ouedraogo piace a tantissime squadre in tutta Europa, come anche il Lipsia e il Bayern Monaco in Germania, mentre in Italia è un Derby tra Inter e Milan.

Milan, preoccupano le condizioni di Leao
Milan Pioli (LaPresse) – calcionow.it

Assan Ouedraogo Milan: c’è la clausola

Il Milan è intenzionato a mettere le mani su Assan Ouedraogo il prima possibile. Secondo le ultime notizie di calciomercato che arrivano dalla Germania, sul talento classe 2006 ci sarebbe una clausola rescissoria che i club possono pagare per portarlo via subito dallo Schalke 04.

La volontà del Milan è quella di provare a prenderlo subito in vista dei prossimi mesi. Perché dal prossimo maggio 2024 il giovane Assan Ouedraogo diventerà maggiorenne e a quel punto basterà soltanto pagare la clausola rescissoria di 11 milioni di euro per portarlo via dallo Schalke, con la possibilità di offrire poi un contratto livello pro al calciatore. A gennaio i rossoneri possono anticipare la concorrenza.

Impostazioni privacy