Il calciomercato è sempre argomento di discussione per quanto riguarda soprattutto le grandi società. Perché arrivano aggiornamenti sul futuro di Barella con l’Inter.
La società nerazzurra ha chiarito quella che è la sua volontà per quanto riguarda il calciatore, che è in scadenza di contratto nel 2026. Tante società si sono interessate a lui in questi anni.
Ci sono delle novità importanti per quanto riguarda il futuro del giocatore che è pronto a prendere una decisione con la società in vista delle prossime settimane, perché l’offerta è pronta ad essere formulata in maniera ufficiale.
Calciomercato Inter: futuro Barella da decidere
C’è una questione che tiene banco in casa Inter e riguarda il rinnovo di Nicolò Barella, centrocampista italiano che è in scadenza di contratto nel 2026 con uno stipendio da circa 5 milioni a stagione, tra i più pagati in rosa nerazzurra. Adesso arrivano delle novità riguardo quello che sarà il futuro del giocatore che in questi ultimi anni ha avuto tantissime società interessate a lui. Infatti, ci sono state anche i top club di Premier League e Liga che hanno pensato di investirci, come anche la Juventus.
Da quando ha lasciato il Cagliari però Barella si è legato tantissimo all’Inter e ora sembra pronto ad andare a firmare un contratto a vita con i nerazzurri. Perché al momento è chiara la volontà di provare a chiudere il colpo da parte della società milanese con il proprio tesserato per un contratto ancora più lungo che lo blinderebbe per diverso tempo e forse a vita.
Rinnovo Barella Inter: la scelta
Perché Barella ha 26 anni e firmando un nuovo contratto andrebbe a superare i 30 anni con la maglia nerazzurra, dopo restare in Europa a quell’età con un altro club di livello diventa difficile. Per questo motivo c’è la chiara volontà da parte del giocatore di andare a firmare forse l’ultimo grande contratto importante con l’Inter.
Tante voci di addio sul suo conto, ma alla fine pare che la decisione finale di Barella sia quella di rinnovare con l’Inter con un maxi contratto con stipendio aumentato rispetto l’attuale percepito.
Inter: rinnovo Barella, stipendio aumentato
Barella può essere uno dei giocatori che l’Inter rinnoverà in questi prossimi mesi, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, tra i tanti altri ci sono anche Mkhitaryan e Darmian, Dimarco e Dumfries e infine Lautaro.
Barella può firmare con l’Inter un nuovo contratto con stipendio aumentato, passerebbe da 5 milioni di euro netti, fino ad arrivare a 6 milioni.