Chiara Ferragni incanta il web: lo scatto lascia a bocca aperta

Chiara Ferragni ha pubblicato sul proprio profilo Instagram l’ennesimo scatto che alza le temperature: la moglie di Fedez incanta i suoi fan

Sono giorni abbastanza movimentati per Chiara Ferragni e la sua famiglia. L’influencer di Cremona è ormai pronta per trasferirsi nel nuovo attico milanese acquistato insieme al marito Fedez. Il salotto della vecchia dimora è invaso dagli scatoloni che a brevissimo saranno trasportati all’interno delle mura della casa situata in zona Citylife.

Chiara Ferragni incanta il web in pigiama
Chiara Ferragni, altro scatto delizioso: i fan impazziscono (ANSA) – Calcionow.it

L’imprenditrice digitale è al settimo cielo e non potrebbe essere altrimenti. Lei e Fedez hanno curato ogni dettaglio, anche e soprattutto per permettere ai loro bambini di vivere in un luogo magnifico. L’appartamento in questione presenta un terrazzo imponente con vista panoramica sul capoluogo lombardo, inoltre il canone mensile ammonta a circa 10mila euro.

Inizialmente i Ferragnez preferirono optare per un affitto, mentre adesso abbandoneranno tale condizione. Si stima che il loro attico sia costato tra i 5 e i 6 milioni di euro. Cifra da capogiro, che aumenta la curiosità circa i vari dettagli degli arredi che caratterizzano la dimora di Chiara e Fedez. In particolare è già divenuta celebre la sala cinema, alla quale l’influencer 36enne tiene parecchio.

Lei stessa l’ha mostrata qualche tempo fa sul proprio Instagram, dove conta ben 29,6 milioni di followers. Vi è anche una piscina condominiale davvero favolosa. Insomma, apparentemente non manca niente per godersi a pieno un nuovo capitolo che si prospetta alquanto soddisfacente.

Chiara Ferragni bellissima anche in pigiama: fan scatenati

Ottimo modo per lasciarsi alle spalle (si spera definitivamente) il dramma vissuto dal rapper classe ’89 nelle scorse settimane. Come noto, Fedez è stato ricoverato all’Ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di un grave problema di salute. Due ulcere gli hanno provocato un’emorragia interna e l’artista ha rischiato seriamente di non riuscire a sopravvivere stavolta.

La sua splendida moglie gli è rimasta accanto, dandogli tutto il proprio supporto. Alla fine, per fortuna, il giudice di X-Factor si è ripreso e ha ringraziato il personale medico per avergli salvato la vita. Ricordiamo che il marito della Ferragni si era già sottoposto in passato ad un intervento per asportare un tumore neuroendocrino del pancreas.

Chiara Ferragni incanta il web in pigiama
Chiara Ferragni incanta pure in pigiama: che bellezza! (Instagram: @chiaraferragni) – Calcionow.it

Questi avvenimenti tremendamente spiacevoli contribuiscono a rafforzare il legame dei Ferragnez, ora più solido che mai. Parallelamente, Chiara non smette di deliziare i suoi numerosi fans pubblicando su Instagram degli scatti abbastanza piccanti.

A questo proposito, domenica scorsa l’influencer si è resa protagonista di una carrellata di immagini e ce ne sono alcune che la raffigurano in pigiama. Ma a prescindere dall’outfit, Chiara Ferragni riesce sempre ad incantare chiunque la osservi. Una bellezza decisamente fuori dal comune, che inevitabilmente ha generato il delirio nei commenti. Semplicemente magnifica.

Impostazioni privacy