Calciomercato: “scippo” di Giuntoli al Napoli, rivelazione dell’agente

Il calciomercato della Juventus vede protagonisti diversi profili per il centrocampo dei bianconeri.

A fare sul serio, diventando rivale diretto in questo campionato dopo quello scorso vinto da assoluto protagonista col Napoli, è Cristiano Giuntoli.

Calciomercato Juventus, scippo al Napoli di Giuntoli – CalcioNow (La Presse)

Non sono mancati alcuni rumors di mercato che hanno visto Giuntoli provarci per un giocatore del Napoli ma, a prendere voce, è l’agente di un centrocampista di Serie A che potrebbe in futuro portarlo a lavorare con Giuntoli e la Juventus, “scippando” letteralmente il Napoli sul suo cartellino.

Calciomercato, Giuntoli lo porta via al Napoli: la notizia sul colpo a gennaio

La Juventus, a gennaio, cerca un nuovo centrocampista. Sono diversi i candidati sulla sua lista e, dopo averlo seguito da vicino con Aurelio De Laurentiis nei summit di mercato venuti fuori nel corso delle precedenti sessioni di calciomercato col Napoli, potrebbe ora portarlo alla Juventus.

Una scelta ben precisa, con l’interesse che è stato pure confermato dal suo agente, nel corso dell’intervista svolta nel pomeriggio.

A prendere voce, è infatti il procuratore di Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta che non ha ancora trovato il rinnovo con la Dea. E che, appunto, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, magari già per gennaio.

Mercato Juventus, retroscena su Pasalic: l’intervista dell’agente

Ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24, in diretta nella trasmissione CalcioNapoli24Tv condotta da Vincenzo Credendino, l’agente di Pasalic, calciatore che Giuntoli “scipperebbe” così al Napoli, dopo l’interesse nutrito sul mercato. Sul centrocampista croato dell’Atalanta e in vista anche della sfida col Napoli, ha parlato infatti Marko Naletilic: “Lui sta bene, gioca sempre con la Nazionale croata. Le condizioni in vista di Napoli sono buone, non ha fatto fino ad ora tanti gol, gli manca un po’ di continuità. Lui sta bene, se non inizia da titolare, probabilmente entrerà dalla panchina. Gasperini fa tanto turn-over, è una cosa classifica che succede all’Atalanta”.

SUL FUTURO E SUL RETROSCENA DI MERCATO – “Dipende da tante cose, lui è stato nel mirino di Giuntoli. Il Napoli aveva bisogno di un calciatore come lui, è un giocatore specifico con caratteristiche specifiche. Non è un calciatore “commerciale”, dipende dal sistema del gioco, se un allenatore ha bisogno o meno di un giocatore come lui. Io lo vedo bene in tante squadre, non solo tra Napoli e Juventus. L’Atalanta è una bottega cara, diciamolo”.

SUL RINNOVO – “Per adesso non se n’è parlato, vediamo poi in futuro”. 

Calciomercato Juventus Pasalic – CalcioNow (La Presse)

Ultime su Pasalic: futuro lontano dall’Atalanta, le ipotesi

Il futuro potrebbe essere lontano dall’Atalanta, qualora Pasalic dovesse rendersi conto di non essere più una primissima scelta alla Dea, con la voglia di tornare a giocare in Champions. Una Champions League che troverebbe infatti con la Juventus o con un club italiano che si piazzerà tra i primi quattro posti in Serie A.

Calciomercato Juventus, Mario Pasalic – CalcioNow (La Presse)
Impostazioni privacy