Calciomercato, Messi in Serie A: tutto vero, annuncio del dirigente

Aggiornamenti di calciomercato sul futuro del campione Lionel Messi. C’entra la Serie A, ecco la rivelazione del dirigente.

Lionel Messi in Serie A? E’ tutto vero, c’è l’annuncio riguardo l’argentino che avrebbe potuto vestire la maglia di un club italiano. La trattativa è andata avanti anche grazie all’insistenza del dirigente che ha creduto fortemente a questo tipo di operazione.

Messi : le vicende immobiliari lo tormentano
C’è un problema americano per Leo Messi (LaPresse) – calcionow.it

Accostato in passato a grandi società europee, dopo l’addio al Barcellona Lionel Messi ha deciso di continuare la sua esperienza in Europa accentando la proposta del Psg. L’avventura parigina s’è rivelata deludente, anche se in campo il francese ha offerto grandi prestazioni e vinto tanti trofei. All’appello è mancato solo la Champions League che, purtroppo, non è arrivata. Dopo la fine del suo rapporto con il Psg, il calciatore ha deciso di intraprendere una nuova esperienza all’estero in un campionato diverso quale la Major League Soccer americana, salutando in maniera definitiva l’Europa. Eppure, Lionel Messi è stato vicino all’arrivo in Serie A. 

Messi al Milan? Ecco la rivelazione

Ultimissime riguardo il trasferimento di Messi al Milan: c’è l’annuncio a sorpresa da parte del dirigente, ecco tutti i dettagli.

“Ero davvero amareggiato quando leggevo di Lionel Messi all’Inter. Posso dire di averci provato, avrei voluto vederlo al Milan. Però mi sono reso conto che fosse davvero impossibile prenderlo”. 

E’ questa la dichiarazioni di Paolo Maldini che, nel corso del PoreCast, podcast ideato da noto attore e comico Giacomo Poretti (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo), ha detto la sua riguardo questa possibile trattativa e al sogno di portare al Milan Messi. C’è stato un tentativo da parte dell’ex dirigente che dopo l’addio al Psg della Pulce ha provato a convincerlo a firmare con i rossoneri.

“Un calciatore come Messi è davvero uno spettacolo, fa delle cose davvero sorprendenti. Per dieci giorni ho lavorato per portarlo al Milan ma, purtroppo, mi sono reso conto che la trattativa era praticamente impossibile. Quando leggevo del suo accostamento all’Inter ero amareggiato”.

Messi : le vicende immobiliari lo tormentano
Richieste di Messi esagerate per gli americani (LaPresse) – calcionow.it

Quale futuro per Paolo Maldini? C’è la rivelazione

Oltre a svelare questa incredibile notizia di calciomercato relativa alla trattativa per l’arrivo al Milan di Messi, Paolo Maldini ha fatto il punto anche riguardo il suo futuro. L’ex dirigente, libero dopo la fine dell’esperienza in rossonero, è stato accostato nell’ultimo periodo al Manchester United e a club dell’Arabia Saudita. Ecco la verità riguardo la sua prossima destinazione. “Per ora non c’è niente, se ci sarà nel futuro qualcosa di stimolante la prenderò in considerazione accentandola”.

Paolo Maldini (LaPresse) - calcionow.it
Paolo Maldini (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy