Calciomercato Milan, colpo di scena: torna a gennaio

Saluta subito i compagni, in un vero e proprio colpo di scena che riguarda il ritorno al Milan. 

Ha del clamoroso quanto rivelato dall’estero, con una scelta della quale si sarebbero tutti pentiti per l’addio che si è consumato ultimamente dai rossoneri, che hanno visto separate le proprie strade col calciatore, che verrà dunque rispedito al mittente.

Calciomercato Milan, ritorno anticipato a gennaio – CalcioNow (La Presse)

Ci sono dei vincoli che avevano portato il Milan a cederlo, senza farlo tornare, ma adesso le cose sembrano aver preso una piega diversa e, paradossalmente, potrebbe far al caso dei rossoneri la sua presenza nell’organico di Stefano Pioli, vista l’emergenza infortuni che sta vivendo il tecnico in un complicato momento per il Milan, in questa stagione.

Calciomercato Milan: rispedito in rossonero, colpo di scena sul ritorno in Serie A

C’è un colpo di scena vero e proprio che riguarda un giocatore che sarà un nuovo calciatore nell’organico del Milan e a disposizione, a partire da gennaio, col ritorno in Serie A.

Perché è dall’estero che rivelano quella che è a tutti gli effetti una possibilità immediata di rivederlo nell’attacco dei rossoneri, dopo un passato non brillantissimo al Milan e di recente, al Nottingham Forrest, dove non ha convinto più di tanto.

Tant’è che il club di Premier League, dopo soltanto cinque presenze in campionato con 59 minuti complessivi in campo, ha deciso già anticipatamente di riportare Divock Origi al Milan, rinunciando così al suo stipendio e al suo cartellino in prestito, che era temporaneamente di proprietà del club inglese.

Mercato Milan, Origi può tornare subito: la notizia dall’Inghilterra

Secondo quanto riportano i media inglesi, ci sarebbe un colpo di scena vero e proprio per quanto riguarda il centravanti belga, di proprietà del Milan. Non avendo convinto in Premier League, secondo quanto riferito dai colleghi di Team Talk, Divock Origi potrebbe essere rispedito subito al Milan, senza attendere i termini di scadenza del prestito che il Nottingham Forrest aveva ottenuto dal club rossonero. La volontà, infatti, è quella di separarsi subito dal giocatore belga, che fino a questo momento ha vissuto una stagione anonima in Inghilterra, da quando è tornato dopo le esperienza passate tra Liverpool e non solo.

Calciomercato, Origi torna al Milan – CalcioNow (ANSA foto)

Ultime su Origi: torna per restare? Le ipotesi

Può tornare per restare, qualora Pioli lo riterrà all’altezza, considerando i diversi problemi che il Milan ha trovato in questa prima parte di stagione. Origi vuole rilanciarsi e in Inghilterra non ci è riuscito. Occhio anche alle ipotesi arabe, con Origi che potrebbe sbarcare nella Saudi Pro League da gennaio in poi.

Calciomercato Milan, Origi a gennaio – CalcioNow (La Presse)
Impostazioni privacy