Samira è spaziale: scatto da urlo su Instagram

Samira Lui, bellezza senza confini: il nuovo scatto dell’ex gieffina fa balzare i fan dalla sedia, scottante e bellissima.

Ha abbandonato da poco la casa del Grande Fratello dove si è fatta conoscere ancor di più, ampliando il proprio pubblico personale: stiamo parlando di lei, della splendida Samira Lui.

Lui, ecco la nuova foto pazzesca
La splendida Samira Lui (calcionow.it – Instagram)

La stupenda venticinquenne friulana sta letteralmente sconvolgendo il web con la sua bellezza, con un viso meraviglioso accompagnato da un corpo mozzafiato. Ogni giorno gli ammiratori impazziscono per le sue foto.

Nell’ultimo periodo ha incrementato il numero dei post Instagram, mandando letteralmente in estasi chi sta iniziando a seguirla ora. Attenzione però, perché Samira aveva già un buon numero di fan prima di diventare gieffina e raggiungere quota 214mila. Infatti, la splendida classe ’98 è stata già ‘Professoressa’ a L’Eredità, sulla Rai.

Samira è spaziale, mamma mia che foto!

Spettacolare in ogni scatto che posta, la splendida modella sta provando a cavalcare l’onda e farsi ammirare da un numero crescente di nuovi fan. Ovviamente è proprio per questo che sta cercando di trovare l’ispirazione quasi ogni giorno per delle nuove foto e viste le curve da urlo che spesso mostra con vestitini stretti e quant’altro, i fan non possono fare altro che apprezzare e ringraziare.

Anche oggi intanto, lo hanno fatto a suon di ‘Mi piace’, per una nuova foto da capogiro della meravigliosa ex gieffina. Le luci esaltano la pelle scura ed i lineamenti perfetti, il vestitino che Samira indossa invece, ne fa risaltare il fisico pazzesco. La stoffa aderisce al corpo da urlo della modella e restano tutti incantanti, mentre inoltre la scollatura fa uscire parte del suo décolleté da sogno.

Samira Lui, bellezza senza confini
Foto da urlo per Samira Lui (calcionow.it – Instagram)

In pratica, chi desiderava un nuovo scatto di quelli piccanti da parte della meravigliosa modella udinese che vive ora tra Napoli e Roma, è stato accontentato. Da dire che la bellissima Samira non ha neanche dovuto faticare così tanto per ottenere nuovi like, le è bastato un vestitino di quelli un po’ aderenti ed il gioco è fatto.

Cosa sappiamo di più di lei? Innanzitutto che c’è già un fortunato. A Verissimo, qualche settimana fa, la modella ha ammesso che con lui, Luigi Punzo, conosciuto a Formentera, adesso intravede un futuro con matrimonio e figli. Così, toccò in studio l’argomento, proprio la venticinquenne: “Figli? Anche, lo speriamo tanto, ma ogni cosa al momento giusto. Vogliamo fare le cose ragionandoci bene”. 

Impostazioni privacy