Belen sexy davanti allo specchio: il selfie fa discutere

Troppo sexy davanti allo specchio: l’ultimo bollente selfie di Belen Rodriguez infiamma il dibattito sui social network

Così come non tutte le ciambelle riescono con il buco, analogamente non tutti i selfie delle sexy influencer e showgirl che spopolano sui social network fanno il pieno di ‘like’ e di commenti di approvazione.

Belen sexy selfie fa discutere
Belen, il sexy selfie allo specchio fa discutere (Instagram)-calcionow.it

È la legge dei grandi numeri o, se siete a digiuno di nozioni di statistica e avete una formazione umanistica, come recita una massima latina, ‘quandoque bonus dormitat Homerus’, (‘Anche il grande Omero talvolta sonnecchia’).

Nella fattispecie, però, Belen Rodriguez invece di ‘farsi una pennichella’ si è quasi denudata per un selfie allo specchio che ha infiammato il dibattito, con tanti utenti che hanno fatto ‘pollice verso’ dinanzi all’ultimo scatto postato dalla showgirl argentina sul suo seguitissimo profilo Instagram.

D’altra parte, c’era da aspettarselo. Questa volta la showgirl argentina, che pure non è nuova a provocazioni del genere, ha davvero osato troppo: in camerino, davanti allo specchio, Belen è quasi nuda dal momento che è in topless e indossa un microscopico tanga.

Belen, il selfie allo specchio fa discutere: “Tra poco la vedremo su Only Fans”

Il gioco dei riflessi nello specchio e l’inquadratura in campo lungo non sono sufficienti a rendere meno bollente e, quindi, meno scandaloso lo scatto che, come detto, ha provocato una levata di scudi da parte dei suoi follower.

Alcuni si sono limitati a stigmatizzare la tendenza della showgirl argentina a mostrarsi sui social network sempre come l’ha fatta la madre, “È necessario spogliarsi sempre sui social”, altri invece ci sono andati giù pesanti: da chi ha bollato il selfie come “un quadro che chiamerei IL VUOTO RIFLESSO” a chi preconizza un suo imminente sbarco su Only Fans, la popolare piattaforma a pagamento d’intrattenimento per adulti, “tra un po’ la vedremo su of“.

Belen sexy selfie fa discutere
Belen, bollente selfie: è quasi nuda (Instagram) – calcionow.it

Anche se non sono mancati i follower che sono andati in estasi, ‘c’è chi ha zoomato e chi mente!!’, lo scatto in costume adamitico ha scatenato un vivace dibattito che ricorda molto quello che provocò un’altra performance osé di Belen: correva l’anno 2012 e la bellissima argentina sostituì l’indisposta modella ceca Ivana Mrazova nella prima serata del Festival della Canzone Italiana di Sanremo che aveva condotto l’anno precedente insieme a Elisabetta Canalis e Gianni Morandi.

Ebbene, dal vertiginoso spacco della gonna indossata da Belen ‘svolazzò via’, mentre scendeva le scale del palco del Teatro Ariston, la farfallina tatuata in zona inguinale mostrando all’Italia intera, riunita davanti al piccolo schermo per quel rito collettivo che è il Festival di Sanremo, che era ‘smutandata’ anche se in realtà indossava gli strapless panties, cioè dei mini slip.

Insomma, sono passati molti anni dalla ‘farfallina di Sanremo’ ma Belen non perde il vizio e il gusto di provocare esibendo le sue grazie.

Impostazioni privacy