Victoria De Angelis illegale: le foto sono da bollino rosso

Victoria De Angelis senza freni: gli ultimi scatti sono da bollino rosso. Ecco le foto super della bassista dei Maneskin

Elodie, reduce da un doppio sold out a Napoli, e Annalisa, che fa incetta di dischi d’oro, sono le due regine della pop music italiana.

Victoria De Angelis illegale
Victoria De Angelis, foto da bollino rosso (Instagram)-calcionow.it

Bellissime, sensuali e una voce che fa venire i brividi come le loro curve hot. Uguali nel talento musicale, profondamente diverse nel vissuto personale: la savonese, figlia di una coppia di professori, è laureata in fisica, con un percorso di vita già tracciato. Elodie, contesto familiare difficile, ha fatto a pugni con la vita fin da adolescente tanto da aver abbondonato gli studi all’ultimo anno di liceo.

Con questi ingredienti va da sé che le due vengano viste come rivali nella riproposizione di quello schema che non passa mai di moda dell’Eva contro Eva. D’altra parte, se, come sosteneva il giurista e politologo Carl Schmitt, è la categoria del nemico a definire la politica, è la contrapposizione, artefatta o vera, a rendere ancora più popolari i protagonisti dello show business.

Victoria De Angelis da bollino rosso: le foto sono da censura

Comunque, è bene ricordarlo, Elodie e Annalisa condividono il trono della scena musicale italiana dal momento che, volgendo lo sguardo oltre i confini nazionali, l’unica star d’esportazione, anche in quanto a sex appeal, è lei: Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin.

Tratti somatici scandinavi per via delle origini danesi della madre (morta per un male incurabile quando era una ragazzina) e anima latina caliente, Victoria si scatena non solo sul palco dove insieme ai suoi compagni di band (il frontman Damiano David, il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio) dà vita a live, a dir poco, infuocati tra ammiccamenti, baci e outfit che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Victoria De Angelis a rischio censura
Victoria De Angelis illegale: due stelline coprono e i capezzoli e basso sul pube (Instagram)-calcionow.it

Infatti, la bassista romana dà il meglio di sé anche su Instagram dove vanta un seguito, 4.2 milioni di follower, da far venire un travaso di bile anche alle più acclamate influencer. Ne ha dato ulteriore prova durante una pausa della tappa australiana del World Tour dei Maneskin con una sequenza di scatti da bollino rosso (fuoco).

Una gallery aperta con una foto che la immortala sdraiata sul letto, in lingerie e stivali in vernice alti fino al ginocchio e con in primo piano delle gambe da urlo e che, in una sorta di climax ascensionale, si chiude con la bassista completamente nuda fatta eccezione per due brillanti stelline che coprono i capezzoli, per aggirare la censura di Instagram, e il suo amato basso strategicamente posizionato sul pube.

Che dire se non sottoscrivere ciò che si legge in alcuni dei tantissimi commenti in calce alla  suddetta gallery: “The sexiest in the world” e soprattutto “When the bass has a better life than me”. Già, quando un basso ha una vita migliore delle nostre…

Impostazioni privacy