Il mese di gennaio potrebbe essere quello decisivo per chiudere alcune trattative di calciomercato, con la Serie A che può rendersi protagonista per diversi giocatori come anche Ochoa.
Il noto portiere messicano è pronto ad una nuova avventura nonostante la sua età avanzata. Perché ciò che sta dimostrando sembra aver convinto definitivamente un club che è pronto a puntare su di lui.
Sono diverse le occasioni che si possono venire a creare per l’esperto portiere che ha avuto l’occasione di rilanciarsi grazie al campionato italiano. Per questo motivo ci sono ora diverse squadre pronte a puntarci.
Ochoa è pronto a lasciare la Salernitana dopo aver dato tutto da quando è arrivato, diventando tantissime volte decisivo per questa squadra e raggiungendo gli obiettivi che erano stati prefissati. Adesso c’è una nuova società che però potrebbe chiudere il colpo sul giocatore messicano. Perché una società potrebbe trovare presto l’accordo col portiere e il club proprietario del suo cartellino.
Decisive le prossime settimane per capire come si concluderà questa vicenda tra la Salernitana e Ochoa che può lasciare la Campania e il club italiano per restare però a giocare in Serie A.
Ochoa si è rivelato uno dei migliori giocatori della Salernitana in questi anni e per questo motivo le grandi squadre si sono interessate a lui anche stesso in Italia. Adesso però la sua avventura sembra essere arrivata alla fine con il club campano che è pronto a lasciarlo andare senza mettergli i bastoni fra le ruote.
Perché la carriera di Ochoa potrebbe avere continuità in un altro club di Serie A in vista dei prossimi anni. Da capire se si possa chiudere il colpo di calciomercato subito nelle prossime settimane o in vista del futuro.
Il contratto di Ochoa con la Salernitana è in scadenza nel 2025, per questo motivo se qualcuno vorrà comprare il noto portiere a gennaio o la prossima estate dovrà inventarsi qualcosa con un’offerta che convincerà il club campano a lasciarlo andare.
Nelle prossime settimane si potrà già capire qualcosa, se per Ochoa dovesse arrivare un’offerta importante dall’Arabia Saudita o se potrà continuare a giocare in Italia con un top club di Serie A: Roma, Juventus, Inter e Milan sono le società che lo osservano a distanza.
Nel corso di queste settimane il nome di Xavi è stato accostato con insistenza alla…
Prossimo a cambiare squadra, l’allenatore potrebbe muovere una richiesta che avrà conseguenze dirette sulle strategie…
Il recente esonero ha messo la società nelle condizioni di programmare un qualcosa di incredibile…
La Juventus sarebbe orientata a cedere uno dei suoi titolarissimi al Milan: la trattativa lascia…
La società ha rotto gli indugi ed ha deciso di puntare con forza sull'ex tecnico…
Dopo le emozioni dell'andata della semifinale di Champions League contro il Barcellona, colpo di scena…