Chelsea: esonero Pochettino, torna l’ex Juve

Si parla tanto del possibile esonero di Mauricio Pochettino dal Chelsea, perché l’allenatore non riesce a far girare la squadra come la società si aspettava dopo tutti questi mesi.

Periodo storico veramente complicatissimo per la società inglese che ora deve capire come uscire al meglio da questa situazione. Perché c’è la seria possibilità che qualcosa possa accadere da un momento all’altro.

esonero Ten Hag Manchester United Zidane
Chelsea: esonero Pochettino, torna l’ex Juve
(Calcionow.it) – Foto Ansa

Ennesimo risultato negativo di stagione e continua altalena di risultati che ora fanno riflettere il club inglese a pensare di cambiare totalmente tutto in vista dei prossimi mesi.

Chelsea in crisi: Pochettino a rischio esonero

Il Chelsea vuole provare a concludere al meglio la stagione, perché dopo qualche anno di seria difficoltà e tanti investimenti fatti, ora è arrivato il momento di dare una sterzata a questo progetto con i nuovi proprietari che hanno messo tanti milioni nelle casse del club inglese dall’addio dello storico presidente Roman Abramovich. Tanti allenatori che sono cambiati in questi anni e ora anche Pochettino è a rischio esonero.

Dopo lo scorso anno dove è arrivato un 12esimo posto con soli 44 punti fatti e 16 sconfitte in campionato, oggi il Chelsea dopo appena 13 giornate è già a circa 10 punti dalla zona Europa e si ritrova al 10 posto con soltanto 4 vittorie in Premier League. E’ un momento complicato per i Blues che nell’ultima giornata di campionato sono usciti sconfitti con un pesante 4-1 contro il Newcastle e per questo motivo potrebbe pagarne le spese l’allenatore Pochettino con un esonero.

Chelsea: esonero Pochettino, pronto il nuovo allenatore

Il Chelsea è in seria difficoltà e per questo motivo si parla tanto del possibile esonero di Pochettino e l’arrivo di un nuovo allenatore. Tra le possibili scelte si guarda alla lista svincolati dove ci sarebbero Conte e Zidane tra i più appetibili che la società si impegnerebbe per convincere.

L’esonero di Pochettino porterebbe il club a puntare tutto su garanzie come Zidane e Conte come nuovo allenatore del Chelsea, per evitare che possano arrivare altre scommesse che non riescano a tirare la società da questo momento di crisi totale che dura da anni.

Juventus Conte
Juventus Conte (LaPresse) – calcionow.it 24112023

Nuovo allenatore Chelsea: Conte o Zidane da convincere

Al momento Pochettino è stato confermato dal Chelsea, ma il tecnico ha veramente le ore contate e per questo motivo si inizia a sondare il terreno, con la società inglese che valuta seriamente la possibilità di mettere le mani su Conte o Zidane, che sarebbero da convincere.

Gestione cookie