Grande caos per quanto accaduto durante Juventus Inter dove c’è stata la solita polemica contro gli arbitri. Perché il club italiano di Serie A ha voluto criticare la scelta di assegnare un gol che poteva essere da annullare.
Non c’è pace per la sezione degli arbitri nemmeno quest’anno e con le tante immagini del Var, perché quello che è accaduto in Juve Inter ha fatto andare su tutte le furie la tifoseria e la società per ciò che si è visto.
Non è stata una partita troppo complicata per l’arbitro Guida e per il Var Irrati, ma è venuto fuori un caso durante e dopo Juve Inter per la moviola riguardo un’azione in particolare.
Juventus Inter moviola: critiche sulla scelta di Guida e Irrati
Tante critiche sono state mosse nei confronti dell’arbitro Guida e il Var Irrati per ciò che è accaduto durante Juventus Inter, moviola difficile per i due in riferimento ad un episodio in particolare, che tra l’altro è stato decisivo per il risultato finale. Momento particolare che vivono le due società che ora devono capire come si evolverà la cosa.
Perché la partita è iniziata con il gol di Dusan Vlahovic, dove ha poi risposto l’Inter con quello di Lautaro Martinez, che sarebbe stato condizionato da un fallo ad inizio azione di un suo compagno di squadra. E’ per questo che ci sono tante polemiche riguardo quella che è la moviola di Juve Inter.
Moviola Juventus Inter: gol Lautaro da annullare? Contatto Darmian Chiesa
C’è stata una grande polemica contro l’arbitraggio che è nata già nel primo tempo, quando ha segnato Lautaro Martinez il gol dell’1-1 di Juventus Inter. Ancora non è chiaro se la rete del calciatore argentino nerazzurro fosse regolare, di sicuro c’è tanto da chiarire per quello che è accaduto e per questo motivo bisognerà provare a dare delle spiegazioni a tifosi e società della Juve che non hanno preso bene quanto accaduto.
Moviola Juventus Inter da rivedere più volte, ma senza riuscire ad arrivare ad una conclusione. Perché il gol di Lautaro Martinez è iniziato con un contatto Darmian Chiesa dubbio, dove l’interista avrebbe colpito al collo e al volto il giocatore bianconero e per la Juve si trattava di un chiaro fallo non sanzionato. Ha lasciato correre in campo l’arbitro Guida e anche al Var Irrati non è intervenuto.
Juventus Inter: non ci sono immagini
Juve Inter è finita in polemica e continua anche in queste ore per quanto riguarda una moviola che non riesce a dare spiegazioni certe. Ciò che ha fatto infuriare ancora di più tutti riguardo la moviola Juve Inter è la questione delle immagini che mancano, ci sarebbe solo una un po’ più chiara dove per alcuni si tratta di un chiaro fallo di Darmian su Chiesa e per altri un semplice contatto di gioco. Resta il dubbio.