Napoli, Kvicha al Real Madrid: annuncio ufficiale

Alla viglia di una sfida importantissima di Champions League come quella fra il Real Madrid ed il Napoli è uscita fuori una notizia che potremmo dire aver completamente spiazzato i tifosi partenopei.

Fra i media iberici starebbe infatti circolando una voce secondo la quale nel prossimo calciomercato estivo Kvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli per trasferirsi proprio al Real Madrid. 

Kvaratskhelia Real Madrid
Napoli, Kvara al Real Madrid (LaPresse) – calcionow.it

Scenario non nuovo considerato quanto si è detto nel corso di questi mesi, e sul quale sarebbe stata fatta chiarezza proprio nelle scorse ore con un annuncio ufficioso più che ufficiale, che sicuramente inciderà sul futuro di un giocatore come Kvaratskhelia.

Napoli-Real Madrid si gioca anche sul mercato: le ultime su Kvicha

A quanto pare Real Madrid-Napoli si giocherà non solo nel fantastico Santiago Bernabeu domani sera, ma anche sul mercato. Stando alle ultime notizie, infatti, i Blancos potrebbero vedere in Kvicha Kvaratskhelia un reale obiettivo per la prossima finestra estiva di trasferimenti. 

Il georgiano in questa stagione sta confermando tutto il suo talento, viaggiando ad un ritmo impressionante che lo incorona uno dei migliori, se non addirittura il migliore, classe 2001 d’Europa. Napoli potrebbe dunque rappresentare essere per Kvaratskhelia un trampolino di lancio nel calcio che conta, non un punto d’arrivo, che potrebbe invece essere proprio il Real Madrid.

Essendo, come anticipato, uno dei talenti migliori d’Europa, tutti si aspettano che Kvaratskhelia possa davvero finire un domani in una squadra come quella di Florentino Perez, ma al momento la realtà dei fatti racconta tutt’altro. Stando infatti a quanto rivelato da Eduardo Carnago, giornalista de La Razon, ai microfoni di TMW, al momento Kvara non sarebbe un obiettivo concreto del Real Madrid per il prossimo calciomercato. Ovvio, le cose potrebbero sicuramente cambiare da qui a qualche settimana, ma a quanto pare le priorità dei Blancos sono altre, e nessuna di queste risponde al nome del georgiano.

Napoli: Real pericolo scampato, ma occhio ad un’altra big per Kvara

Al momento il Real Madrid parrebbe defilarsi nella corsa a Kvicha Kvaratskhelia, che rimane comunque uno dei possibili protagonisti del prossimo calciomercato, estivo o invernale che sia. Se da un lato il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per il fatto che il georgiano non è un obiettivo concreto dei Blancos, almeno per il momento, dall’altro ha da che studiare una strategia per provare a resistere all’affondo di cui tanto si parla Chelsea per Kvaratskhelia.

Stando ai media britannici, infatti, i Blues sarebbero pronti a mettere sul tavolo fino a 100 milioni di euro per il georgiano, cifre importanti ma che De Laurentiis potrebbe non prendere in considerazione, fissando la base d’asta ad un prezzo superiore.

Kvaratskhelia Real Madrid Chelsea
Mentre il Real si defila, il Chelsea studia una mega offerta per Kvara (LaPresse) – calcionow.it

Fra Chelsea e Real, il Napoli punta al rinnovo di Kvara

Nel mentre si parla di Chelsea e Real Madrid, nel futuro di Kvaratskhelia potrebbe esserci ancora il Napoli. Le parti sarebbero infatti al lavoro per trovare l’accordo per un rinnovo che difatti blinderebbe il georgiano, trattative che fra l’altro sarebbero anche giunte ad un punto di svolta importante. Non ci resta dunque che attendere per capire cosa ne sarà di Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia Napoli
Napoli, trattative per il rinnovo di Kvara giunte ad un buon punto (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy