Non+si+sa+dove+guardare%3A+Cremaschi+da+urlo
calcionowit
/2023/11/28/non-si-sa-dove-guardare-cremaschi-da-urlo/amp/
Wags

Non si sa dove guardare: Cremaschi da urlo

Laura Cremaschi in tutta la sua eleganza e sensualità, perfetta in un abito a dir poco esplosivo e dai dettagli super provocanti

L’attesa da parte dei fan, per rivederla in tv, sta diventando letteralmente spasmodica. Ma manca pochissimo ormai. Presto, si riproporrà l’appuntamento quasi quotidiano con la splendida Laura Cremaschi, una delle presenze più acclamate in assoluto ad Avanti un Altro.

Laura Cremaschi, bellezza che spacca lo schermo in ogni scatto (foto da Instagram) – Calcionow.it

Il quiz show di Canale 5 ha scritto pagine di storia sul piccolo schermo ed è diventato uno degli appuntamenti più imperdibili in assoluto, grazie soprattutto alle bellezze che popolano lo studio della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dal ‘minimondo’ emergono donne dal fascino sublime, che con i loro ingressi in scena creano scompiglio tra il pubblico e tra i concorrenti. Se la Miss, Claudia Ruggeri, è il volto più rappresentativo, di certo Laura, è tra coloro che si sono maggiormente fatte amare dai telespettatori.

Movenze sinuose e suadenti, bellezza da capogiro con fisico slanciato ed esplosivo, Laura è per tutti la ‘ragazza del web’, ed in effetti ha conquistato da tempo la ribalta sui social. Lo aveva già fatto anni prima di entrare a far parte del cast del programma, con i suoi particolari pronostici calcistici in déshabillé. Su Instagram, ormai viaggia oltre il milione di followers, essendo anche diventata una influencer e un volto pubblicitario di spicco.

Laura Cremaschi illumina la notte: vestitino illegale, scollatura e spacco da bollino rosso

Si stanno ultimando, in questi giorni, le ultime registrazioni della nuova stagione di Avanti un Altro, che prenderà il via dai primi di gennaio. Nell’attesa, Laura sta cercando di non far sentire troppo la sua mancanza agli ammiratori, proponendoci scatti sempre nuovi e sulla cui eleganza super seducente si può sempre contare.

In particolare, gli scatti di una serata speciale per lei fanno il giro della community in pochissimo tempo. Laura si presenta con un abito scuro che mette in risalto tutte le sue forme e fa sognare ad occhi aperti.

Laura Cremaschi, semplicemente divina: silhouette prorompente che non lascia scampo (foto da Instagram) – Calcionow.it

Scollatura esagerata, spacco praticamente inguinale con gambe perfette in bella vista. Statuaria, sostanzialmente divina, Laura festeggia così il compleanno della sua amica Daniela, la truccatrice che la accompagna ormai da diversi anni. E naturalmente, manco a dirlo, fa il pieno di like e commenti: “Che mi prenda un colpo”, “Non servono altre parole”, “Troppo bella”, “Sempre più stupenda”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago