Il futuro di Raffaele Palladino è ancora in bilico: l’allenatore del Monza può firmare per un top club alla fine di questa stagione.
L’attuale allenatore del Monza si sta dimostrando uno dei più interessanti del panorama italiano e nel suo futuro potrebbero aprirsi scenari molto importanti per la sua carriera. Con il club brianzolo sta raggiungendo risultati straordinari, anche se non ha una rosa di grande livello a sua disposizione. Ma lavoro e capacità di instaurare un rapporto unico con i suoi calciatori sta facendo anche superare momenti complicati e ostacoli che sembravano insormontabili.
Palladino è uno degli allenatori più apprezzati della Serie A e presto potebbe firmare con un top club.
Raffaele Palladino sta portando il Monza a sognare in grande. Non appena è arrivato lui al comando del club brianzolo, la squadra ha iniziato a girare benissimo e ad essere un esempio vero e proprio per tante altre squadre. Il Monza è cresciuto tantissimo nell’ultimo periodo e presto potrebbe fare un ulteriore step in avanti, anche sognando l’Europa.
Il fautore principale dei grandi passi in avanti fatti dal club biancorosso è sicuramente Palladino che è apprezzato dalle grandi squadre di Serie A. La sua filosofia di gioco è diventata oggetto di studio anche per molti allenatori già affermati che potrebbero lasciare il testimone al giovane tecnico nel prossimo futuro.
Il destino di Palladino sembra già segnato: allenerà una big di Serie A. Le ultime notizie parlano proprio di un forte interesse per lui e di un possibile accordo che si potrà raggiungere a breve.
Il Monza vorrebbe trattenere a lungo Raffaele Palladino sulla propria panchina. Il club brianzolo ha intenzione di costruire un futuro importante e in questa stagione vuole fare un ulteriore step di crescita per permettersi, poi, di avviare un progetto ancora più emozionante per i tifosi.
Secondo quanto riferisce TMW, però, il futuro di Palladino al Monza è in bilico. Al momento pare che il suo rinnovo sia praticamente impossibile, perché non ci sono le possibilità economiche di trattenerlo rispetto a quanto potrebbero offrire – come stanno già facendo – le big del campionato.
Il Monza vuole il rinnovo di Palladino e non si dà per vinto. A 2024 inoltrato, vale a dire tra aprile e maggio, ci sarà un nuovo tentativo per far firmare il prolungamento del contratto al tecnico campano che, però, continua a sognare in grande.
Il no di Palladino al rinnovo con il Monza nasconde certamente situazioni più importanti e grandi per il futuro. Ci sono Juventus, Milan e Roma che lo stanno seguendo con estremo interesse e per lui potrebbe essere fondamentale fare subito questo step.
A fine stagione si conoscerà la verità ma la sensazione è che Palladino possa firmare con una di quelle tre big citate e iniziare un nuovo percorso.
Pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, Artem Dovbyk ha quest'anno deluso le aspettative…
Juventus lanciata all'inseguimento di Osimhen, ma l'affare è in salita: doppia beffa per i bianconeri,…
Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…
Con lo Scudetto che ormai dipende solo dai risultati della sua squadra, il tecnico salentino…
Ribaltone totale riguardo data e località dove si disputerà la Supercoppa Italiana del prossimo anno:…
L'occasione di calciomercato, per i pali, arriva dal Real Madrid per uno dei portieri in…