Deciso il futuro di Palladino, ha già rifiutato: ecco dove allenerà

Il futuro di Raffaele Palladino è ancora in bilico: l’allenatore del Monza può firmare per un top club alla fine di questa stagione.

L’attuale allenatore del Monza si sta dimostrando uno dei più interessanti del panorama italiano e nel suo futuro potrebbero aprirsi scenari molto importanti per la sua carriera. Con il club brianzolo sta raggiungendo risultati straordinari, anche se non ha una rosa di grande livello a sua disposizione. Ma lavoro e capacità di instaurare un rapporto unico con i suoi calciatori sta facendo anche superare momenti complicati e ostacoli che sembravano insormontabili.

Futuro Palladino
Futuro Palladino (LaPresse) – calcionow.it 30112023

Palladino è uno degli allenatori più apprezzati della Serie A e presto potebbe firmare con un top club.

Futuro Palladino, allenerà una big di Serie A: le ultime

Raffaele Palladino sta portando il Monza a sognare in grande. Non appena è arrivato lui al comando del club brianzolo, la squadra ha iniziato a girare benissimo e ad essere un esempio vero e proprio per tante altre squadre. Il Monza è cresciuto tantissimo nell’ultimo periodo e presto potrebbe fare un ulteriore step in avanti, anche sognando l’Europa.

Il fautore principale dei grandi passi in avanti fatti dal club biancorosso è sicuramente Palladino che è apprezzato dalle grandi squadre di Serie A. La sua filosofia di gioco è diventata oggetto di studio anche per molti allenatori già affermati che potrebbero lasciare il testimone al giovane tecnico nel prossimo futuro.

Il destino di Palladino sembra già segnato: allenerà una big di Serie A. Le ultime notizie parlano proprio di un forte interesse per lui e di un possibile accordo che si potrà raggiungere a breve.

Palladino rifiuta il rinnovo con il Monza

Il Monza vorrebbe trattenere a lungo Raffaele Palladino sulla propria panchina. Il club brianzolo ha intenzione di costruire un futuro importante e in questa stagione vuole fare un ulteriore step di crescita per permettersi, poi, di avviare un progetto ancora più emozionante per i tifosi.

Secondo quanto riferisce TMW, però, il futuro di Palladino al Monza è in bilico. Al momento pare che il suo rinnovo sia praticamente impossibile, perché non ci sono le possibilità economiche di trattenerlo rispetto a quanto potrebbero offrire – come stanno già facendo – le big del campionato.

Il Monza vuole il rinnovo di Palladino e non si dà per vinto. A 2024 inoltrato, vale a dire tra aprile e maggio, ci sarà un nuovo tentativo per far firmare il prolungamento del contratto al tecnico campano che, però, continua a sognare in grande.

Palladino
Palladino (LaPresse) – calcionow.it 30112023

Dove allenerà Palladino? Ci sono le big interessate

Il no di Palladino al rinnovo con il Monza nasconde certamente situazioni più importanti e grandi per il futuro. Ci sono Juventus, Milan e Roma che lo stanno seguendo con estremo interesse e per lui potrebbe essere fondamentale fare subito questo step.

Raffaele Palladino futuro
Raffaele Palladino futuro (LaPresse) – calcionow.it 30112023

A fine stagione si conoscerà la verità ma la sensazione è che Palladino possa firmare con una di quelle tre big citate e iniziare un nuovo percorso.

Impostazioni privacy