Laurienté: pronto il grande salto a gennaio, la destinazione in Serie A

Il calciomercato di gennaio vedrà protagonista Laurienté, calciatore del Sassuolo pronto al grande salto a gennaio.

Perché finirebbe in un club che gioca in Europa, lasciando così il Sassuolo, con l’ad Carnevali che come ha sempre fatto, non si metterà d’ostacolo di fronte alle potenziali volontà dei suoi calciatori.

Calciomercato Serie A, Armand Laurienté – CalcioNow (La Presse)

Il Sassuolo però, dal canto proprio, sarà bottega cara proprio perché consapevole delle qualità tecniche importantissimi del proprio esterno offensivo. Lo stesso Laurienté, che era partito dietro inizialmente nelle gerarchie, è diventato ormai un punto fisso del tridente offensivo di Alessio Dionisi che spera di averlo quanto più a lungo possibile nella propria rosa, così godersi le sue giocate e il suo incidere nei match dei neroverdi. A gennaio, però, le cose potrebbero cambiare.

Calciomercato Serie A, colpo Laurienté: un club è pronto a far sul serio

C’è un club tra i diversi, tra quelli ai vertici del calcio italiano e che giocano anche nelle competizioni europee, che potrebbe puntare tutto su Armand Laurienté.

Il calciatore francese di 25 anni, che compirà praticamente il prossimo 4 dicembre, è l’oggetto del desiderio per il calciomercato in Serie A.

E c’è un club, tra le altre, che vorrebbe spuntarla andandolo a prelevare già a gennaio, senza incappare poi nel meccanismo dell’agguerrita concorrenza che lo riguarderà a fine stagione quando, ottenuti tutti gli obiettivi realizzabili individualmente e col Sassuolo, in Serie A. Pertanto, la Fiorentina vuole Armand Laurienté già a gennaio e sarebbe pronta ad un’importante offerta per portarselo al Viola Park.

Mercato Fiorentina: colpo Laurienté, si può chiudere già a gennaio

La Fiorentina vuole rinforzarsi già a gennaio attraverso il calciomercato di riparazione. Il nome in cima alla lista dei desideri di Joe Barone, per dare un calciatore dall’elevato tasso tecnico, è infatti Armand Laurienté, principale obiettivo di mercato dei viola.

Si può chiudere già a gennaio, qualora dovesse accettare lo stesso Laurienté e spingere sulle sue volontà di salutare il Sassuolo. Dal canto proprio, gli emiliani, non vorrebbero privarsi del suo talento, almeno fino al margine di questa stagione. Un’importante offerta potrebbe far vacillare tutti a Reggio Emilia.

Calciomercato Fiorentina Armand Laurienté – CalcioNow (La Presse)

Ultime su Laurienté: le cifre sulla proposta della Fiorentina

Secondo quanto riferito da La Nazione, ci sarebbero stati primi contatti per il colpo Laurienté dal Sassuolo, con la Fiorentina. Una proposta economica che vedrebbe i viola spingersi verso i 15 milioni che, al momento, risultano essere troppo pochi per il Sassuolo che vuole partire da una base economica di 25 milioni di euro. Saranno momenti di valutazioni da parte di un club e dell’altro, in questo mese che si avvicina alla finestra di mercato invernale.

Calciomercato Fiorentina Laurienté – CalcioNow (La Presse)
Impostazioni privacy