Calciomercato Juventus, bomba Vlahovic: svela il suo futuro, l’annuncio

Calciomercato Juventus, cessione a gennaio per Vlahovic? Ecco dove vuole andare il giocatore.

Aggiornamenti di calciomercato, riguardo il futuro alla Juventus dell’attaccante Dusan Vlahovic. Ecco l’annuncio bomba del serbo, che ha svelato la sua prossima destinazione.

vlahovic juventus
Calciomercato Juventus Vlahovic annuncio sul suo futuro (La Presse Foto) – calcionow.it

Prima parte di stagione altalenante per il calciatore, che è stato colpito anche da alcuni infortuni che hanno compromesso il suo rendimento. Fino a questo momento ha totalizzato un totale di 659 minuti, con 11 presenze e cinque gol. Ecco perché s’è tornato a parlare nuovamente dell’ipotesi di una cessione di Vlahovic nel corso del prossimo calciomercato di gennaio 2024.

Vlahovic via dalla Juventus? La risposta del giocatore

Dopo le tante voci della scorsa estate, ancora una volta s’è tornato a parlare del futuro alla Juventus di Dusan Vlahovic. Ecco l’annuncio del calciatore che ha detto la sua riguardo il destino in bianconero.

Lunga intervista a Dusan Vlahovic sulla Gazzetta dello Sport. Il serbo ha parlato della sua estate travagliata e della trattativa con il Chelsea per lo scambio con Lukaku. Ecco la verità del calciatore su questo affare di calciomercato.

“Non ho mai avuto la sensazione di lasciare la Juventus in estate. In quel periodo ho superato i problemi fisici, mi sono concentrato al campo. Ho pensato a lavorare. Affetto dei tifosi? Posso solo che ringraziarli per il loro supporto, devo dire che ci sono sempre per me sia a Torino che fuori. Io punto a dare il massimo anche per loro, lo meritano. Scudetto? Quando si gioca per la Juventus bisogna vincere sempre tutte le partite, poi si vedrà”.

Una promessa ai tifosi di migliorare il suo score in questa stagione. Infine un appunto riguardo il rinnovo con la Juventus di Vlahovic. Ecco l’annuncio.

vlahovic juventus
Dusan Vlahovic Juventus, ultimissime sul futuro dell’attaccante (La Presse Foto) – calcionow.it

Rinnovo Vlahovic Juventus, l’annuncio del bomber

Smentita la pista dell’addio di Vlahovic che ha confessato di essere felice alla Juventus. Addirittura, la società ha già avviato i contatti per prolungare il contratto del serbo.

“Per me giocare alla Juventus è qualcosa di speciale. Sono in una delle migliori squadre al mondo, di questo non posso che essere orgoglioso e onorato. Ecco perché non penso al futuro. Arabia Saudita? Per adesso io mi vedo solo alla Juve”.

“Rinnovo? Non nego che il mio agente e Giuntoli ne stanno parlando. Ho ancora due anni e mezzo di contratto con la Juventus. Non c’è fretta, sono contento e felice di restare alla Juventus, ad oggi non vi vedo con un’altra maglia se non quella bianconera”.

vlahovic juventus
Rinnovo Vlahovic Juventus, l’attaccante conferma la trattativa (La Presse Foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy