Calciomercato, il nuovo numero 9 è Belotti in Serie A: addio alla Roma

Si tornerà a vedere il “gallo” Belotti, di fronte a quella che è la notizia di calciomercato che lo riguarda. 

Sarà il nuovo numero nove di un club italiano, tornando a giocare da titolare e lontano dal club capitolino, dove non riesce praticamente più a trovare spazio.

Calciomercato Andrea Belotti – CalcioNow (La Presse)

Un buono inizio, rispetto alla passata stagione fatta più di bassi che di alti, alla Roma, ma da quando è arrivato Romelu Lukaku e che gioca in coppia con Paulo Dybala, Mourinho non lo utilizza tanto quanto prima, neppure da subentrato. E allora Belotti, con un Europeo anche alle porte dove c’è carenza vera e propria di attaccanti di spessore, ha voglia di incidere in Serie A, per provare a convincere Luciano Spalletti ad una convocazione in extremis per le sfide dell’Italia in estate.

Calciomercato, riecco Andrea Belotti: la notizia sulla destinazione

Il calciomercato a gennaio potrebbe vedere protagonista Andrea Belotti, considerando quella che è la notizia che filtra questa mattina sul suo futuro.

Senza aspettare la fine della stagione, con un club tra i diversi di Serie A che avrebbe voglia di affidare le chiavi in mano del proprio attacco all’ex bomber del Torino che, alla Roma, non è riuscito a incidere quanto avrebbe voluto.

A riportare la notizia sul colpo Belotti a gennaio per l’Udinese, è MondoUdinese, con i colleghi che hanno svelato quello che sarebbe il tentativo da parte del club friulano di andare su un elemento di così alto spessore, per dare a Gabriele Cioffi un attaccante all’altezza di Beto, perché fino ad ora nessuno pare abbia convinto la società, tra quelli che ci sono nell’organico.

Mercato Udinese, Belotti è il nuovo 9 a gennaio: è l’erede di Beto

Sarà il nuovo numero 9 dell’Udinese, Andrea Belotti, stando a quelli che sono i rumors che lo riguardano. L’Udinese, che vuole alzare l’asticella della propria classifica, non riesce a fidarsi di Lucca – che ha convinto poco o niente – e di Davies, calciatore che sta vivendo non pochi problemi riguardo i suoi infortuni.

Al momento c’è solo il profilo di Belotti, come occasione di calciomercato che arriva dalla Roma, per l’Udinese. E la stessa società bianconera starebbe pensando di rimandare a casa l’ex Watford, Keinan Davies.

Calciomercato Udinese Belotti – CalcioNow (La Presse)

Ultime su Belotti: dipenderà dalle sue volontà, la Roma pronta a liberarlo

Dipenderà esclusivamente dalle volontà del “gallo” Andrea Belotti, la Roma sarebbe disposta a liberarlo già a gennaio. Ad approfittarne, dunque, potrebbe essere appunto l’Udinese, club che non ha un numero 9 in squadra. Da quando è andato via Beto, l’Udinese ha avuto non poche difficoltà in avanti.

Calciomercato Udinese Andrea Belotti – CalcioNow (La Presse)
Impostazioni privacy