Calcio, club vendita: c’è la svolta, torna un grande per la Serie A

Un ex sta tornando nel mondo del calcio: ha messo nel mirino un club italiano, ecco tutti i dettagli sulla cessione del club. 

Club italiano in vendita. A sorpresa, un ex s’è fiondato sulla società ed è pronto ad entrare in azione insieme ad altri investitori. Dopo aver scritto pagine importanti della storia del calcio italiano, a sorpresa potrebbe tornare in scena e far risalire la storica piazza italiana che è attualmente in enorme difficoltà.

lo monaco novara
Club italiano in vendita, può tornare un ex dirigente nel mondo del calcio (Ansa Foto) – calcionow.it

Nuove indiscrezioni sul futuro del club italiano che è pronto a cambiare proprietà. Sono settimane decisive per quanto riguarda la cessione della società, con l’attuale patron che è in contatto con alcuni imprenditori interessati alla storica piazza italiana. C’è una cordata che è pronta a rilevare le quote di maggioranza del club. Una svolta a sorpresa, con il ritorno in scena di un ex dirigente che ha scritto pagine importanti della storia recente del calcio italiano. Una nuova avventura dietro la scrivania per il ds che, questa volta, insieme ad altri imprenditori è pronto ad acquistare il club.

Cessione decise, c’è anche un ex in corsa per prendere il club italiano

Avvio di campionato complicato per la squadra, proprio a causa di queste continue voci riguardo il cambio di proprietà. Il penultimo posto in classifica rischia di compromettere il girone d’andata anche se l’attuale proprietà è a lavoro per sbloccare la cessione e favorire l’entrata di nuovi investitori che potrebbe rivoluzionare la squadra in vista del mercato di gennaio 2024.

Dopo solo due stagioni alla guida del club, patron Massimo Ferranti è pronto a cedere il Novara Calcio. Diverse trattative in corso da parte dell’imprenditore che entro la prossima settimana vuole chiudere l’affare.

Già domenica può esserci la svolta, con le parti pronte a chiudere per una cessione imminente del Novara. 

Novara, cessione in vista: accelerate le trattative

Dopo aver venduto la scorsa estate l’8% delle quote al Racing City Group, questa volta Ferranti è pronto a cedere tutto il pacchetto di maggioranza. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, nelle ultime ore c’è stata l’accelerata decisiva riguardo la trattativa per vendita del Novara che può finire nelle mani di nuovi investitori.  Da capire chi saranno i futuri proprietari del club, in corsa c’è anche un ex dirigente di Serie A. A sorpresa, infatti, il Novara può finire nelle mani di Pietro Lo Monaco.

cessione novara
Cessione Novara calcio, il club è nel mirino di Pietro Lo Monaco (La Presse Foto) – calcionow.it

Lo Monaco interessato al Novara: le ultime

Arrivano aggiornamenti riguardo la cessione del Novara a Pietro Lo Monaco. Nei giorni scorsi, a Milano, c’è stato un vertice con una cordata che fa capo all’ex dirigente sportivo che ha guidato in passato club come Udinese, Catania e Genoa. A distanza di anni, dalla sua ultima avventura a Messina, Pietro Lo Monaco è pronto a tornare in scena e ad acquistare il Novara. Nei prossimi giorni si saprà di più, intanto la notizia conferma la volontà di Ferranti di cedere immediatamente la società piemontese.

lo monaco novara
Pietro Lo Monaco è interessato al Novara calcio (Ansa Foto) – calcionow.it
Gestione cookie