Torino Atalanta: retroscena Buongiorno, la verità

Sarà Torino Atalanta a chiudere il 14esimo turno di campionato in Serie A. I due club si giocano tanto in quella che sarà la prossima partita del campionato italiano, con un retroscena di calciomercato importante.

Torino Atalanta: Gasperini sul retroscena Buongiorno

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, è stato uno degli uomini mercato che è stato accostato all’Atalanta e ad altri top club e proprio in questa prossima sfida si giocherà tanto in quello che è il suo presente e quello che poteva essere la sua prossima squadra che ha rifiutato. Il giocatore ha scelto i granata per non andare a giocare con il club bergamasco.

Ai microfoni di Sky Sport sono arrivate le parole di Gian Piero Gasperini in vista di quella che sarà Torino Atalanta che può valere molto per entrambe in cerca di una qualificazione ad un posto in Europa per il prossimo anno. Intanto, c’è un racconto su Buongiorno in merito al rifiuto nella scorsa estate di mercato:

“Giustamente c’è stata una trattativa. Buongiorno è sicuramente forte, ci sarebbe piaciuto prenderlo e si vede per quel che sta facendo nel Toro e in Nazionale. Ha fatto la sua scelta ed è del tutto giustificabile. Ce lo troviamo contro e cercheremo di fare il massimo”.

Alessandro Buongiorno mercato milan
Alessandro Buongiorno (calcionow.it) – AnsaFoto
Impostazioni privacy