Torino+Atalanta%3A+retroscena+Buongiorno%2C+la+verit%C3%A0
calcionowit
/2023/12/03/torino-atalanta-retroscena-buongiorno-gasperini/amp/
News

Torino Atalanta: retroscena Buongiorno, la verità

Sarà Torino Atalanta a chiudere il 14esimo turno di campionato in Serie A. I due club si giocano tanto in quella che sarà la prossima partita del campionato italiano, con un retroscena di calciomercato importante.

Torino Atalanta: Gasperini sul retroscena Buongiorno

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, è stato uno degli uomini mercato che è stato accostato all’Atalanta e ad altri top club e proprio in questa prossima sfida si giocherà tanto in quello che è il suo presente e quello che poteva essere la sua prossima squadra che ha rifiutato. Il giocatore ha scelto i granata per non andare a giocare con il club bergamasco.

Ai microfoni di Sky Sport sono arrivate le parole di Gian Piero Gasperini in vista di quella che sarà Torino Atalanta che può valere molto per entrambe in cerca di una qualificazione ad un posto in Europa per il prossimo anno. Intanto, c’è un racconto su Buongiorno in merito al rifiuto nella scorsa estate di mercato:

“Giustamente c’è stata una trattativa. Buongiorno è sicuramente forte, ci sarebbe piaciuto prenderlo e si vede per quel che sta facendo nel Toro e in Nazionale. Ha fatto la sua scelta ed è del tutto giustificabile. Ce lo troviamo contro e cercheremo di fare il massimo”.

Alessandro Buongiorno (calcionow.it) – AnsaFoto
Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter, nuovo difensore: De Vrij sblocca l’affare con la Fiorentina

L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…

4 settimane ago

Calciomercato: hanno preso Vlahovic, a febbraio già in campo

Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…

4 settimane ago

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

3 mesi ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

3 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

4 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 mesi ago