Una scollatura che fa sognare: Diletta Leotta è da capogiro

Diletta Leotta, la solita scollatura si fa notare ancora una volta, con un look davvero particolare in questo caso: che visione

Come sempre, weekend calcistico fa rima con Diletta Leotta e con la sua presenza avvolgente e seducente che ci accompagna da anni in campionato, dando un tocco irresistibile alla liturgia degli appassionati, anzi essendo entrata a farne pienamente parte. La splendida conduttrice e showgirl è ormai irrinunciabile, di lei non si può più fare a meno.

Diletta Leotta scollatura bottoni
Diletta Leotta, il suo fascino sublime torna a farsi vedere e sentire anche nei nuovi scatti (foto da Instagram) – Calcionow.it

Ne abbiamo sentito la mancanza, eccome, nelle primissime settimane della stagione, quando era naturalmente ‘ferma ai box’ per la maternità. Una sosta durata però piuttosto poco, dato che anche la nascita della figlia Aria non l’ha fermata dal riprendere presto, vogliosa di tornare alla sua quotidianità lavorativa e farla coesistere con la sua nuova vita da madre. Dunque, dopo un mese Diletta si era già rimessa all’opera. E ci ha messo poco anche a tornare in forma e mostrare il consueto fascino, quello che ci ha fatto innamorare di lei al primo sguardo, in maniera inesorabile.

Diletta Leotta, che curve: i bottoni non le contengono, primo piano spettacolare tra eleganza e sensualità

Ritorno in campo di Diletta, ovviamente, salutato dagli applausi scroscianti del suo pubblico, che hanno ripreso anche a godersela in scatti superlativi sui social e coinvolta sempre più in shooting pubblicitari e impegni lavorativi di vario genere (compresa l’apparizione di qualche settimana fa nella Liga).

Insomma, Diletta Leotta è una vera e propria super mamma. Che lascia il segno ancora una volta con un nuovo post sul suo seguitissimo profilo Instagram (superati adesso i nove milioni di followers), dove si mette in evidenza in una nuova dimensione della sua classe e del suo fascino.

Diletta Leotta scollatura bottoni
Diletta Leotta, il lato A si vede quanto basta sotto la giacca per sognare ad occhi aperti (foto da Instagram) – Calcionow.it

Servizio fotografico per Diletta in elegantissimo tailleur grigio, la scollatura questa volta è appena accennata e ‘chiusa’ da dei bottoni, ma si intravede lo stesso quanto basta. Curve maestose che non si possono mai ignorare, bellezza da capogiro che come sempre raccoglie like a profusione e non solo.

Tantissimi messaggi estasiati per la regina incontrastata della tv e del web: “Ma che parliamo a fare”, “Il diamante più puro e prezioso che ci sia sulla faccia della terra”, “Fotonica”, “Ho un sogno nel cassetto, aprirlo e trovarci la Leotta”.

Impostazioni privacy