Zaira+Nara%2C+intimo+minuscolo+e+basta%3A+da+bollino+rosso
calcionowit
/2023/12/04/zaira-nara-intimo-minuscolo-e-basta-da-bollino-rosso/amp/
Wags

Zaira Nara, intimo minuscolo e basta: da bollino rosso

Zaira Nara da urlo, la sorella di Wanda stupisce con dettagli clamorosi nei suoi ultimi scatti: l’intimo è davvero minuscolo, che visione

In un confronto tra le due sorelle, probabilmente la maggior parte del pubblico voterebbe Wanda Nara, ma di certo non si può dire che Zaira Nara passi inosservata, anzi. Quanto a eleganza e sensualità, rispetto all’altra non ha assolutamente nulla da invidiare e ce lo ricorda sovente, essendo attivissima a sua volta sui social, che l’hanno eletta tra le bellezze più mozzafiato in circolazione.

Zaira Nara, la sorella di Wanda è sempre uno spettacolo: fascino assicurato (foto da Instagram) – Calcionow.it

Proprio come Wanda, Zaira spopola nel mondo dello spettacolo. Diversamente dalla sorella maggiore, è principalmente attiva in Sudamerica e negli Stati Uniti, ma si è fatta notare eccome anche alle nostre latitudini con servizi fotografici che hanno lasciato di stucco e che hanno conquistato pagine su pagine sui social.

Su Instagram, quasi sette milioni di followers per lei, una cifra di tutto rispetto. Parliamo del resto di una modella, influencer, conduttrice televisiva, attrice che in Argentina è un autentico mito. Anche se a distanza, le due sorelle sono molto legate e si incontrano ogni volta che possono. I loro scatti insieme, inutile dirlo, sono un trionfo assoluto di sensualità e scatenano il finimondo. Una coppia semplicemente irresistibile, che popola i sogni di molti.

Zaira Nara, perizoma da capogiro ma la parte superiore del bikini non c’è: divina

Zaira esibisce la stessa sensualità prorompente di Wanda, anche se è piuttosto diversa da lei. Le due si assomigliano nello sguardo, magnetico e provocante, per il resto la minore delle sorelle Nara ha un fisico più filiforme ma non per questo non degno di nota, grazie a curve ugualmente suadenti e a un fare intrigante che le fa raccogliere applausi convinti.

Anche lei è capace di firmare autentici capolavori, come ci dimostra in uno dei suoi ultimi shooting dal sapore d’estate. Zaira è in riva al mare e riesce, con le sue pose, ad alzare le temperature in un attimo. La prospettiva senza veli è spettacolare.

Zaira Nara, visioni illegali che lasciano il segno: nuovi scatti deliranti (foto da Instagram) – Calcionow.it

Senza maglietta e senza bikini, Zaira guarda maliziosa verso l’obiettivo e copre il suo lato A con le braccia, lasciandolo soltanto intravedere e infiammano la fantasia come non mai. Un dettaglio che insieme a quello del clamoroso perizoma che spunta da sotto al pantalone, è illegalità pura. L’attenzione non può che concentrarsi sul suo vertiginoso lato B, mandando fuori di testa la community.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago