Insulti all’arbitro e minacce di morte: maxi squalifica per il mister

Episodio grave che ha visto protagonista l’allenatore che ha insultato l’arbitro con frasi shock. Ecco la punizione del Giudice Sportivo che ha squalificato il tecnico.

Mano pesante del Giudice dopo le frasi infelici dell’allenatore che in campo s’è lasciato andare contro l’arbitro, reo di averlo espulso nel corso della gara di campionato. Ecco le ultimissime in merito a questo episodio che ha lasciato a bocca aperti i tanti appassionati di calcio che mai si sarebbero aspettati una reazione del genere da parte dell’allenatore.

hellas verona fatture false guardia finanza
insulti all’arbitro squalifica per l’allenatore, la presse foto, calcionow.it

Episodio da condannare, quello che ha visto protagonista l’allenatore italiano che ha fatto una battuta infelice sull’arbitro. Ecco perché il Giudice Sportivo ha deciso di punire il tecnico in maniera esemplare con una super, mega, squalifica di sei giornate.

Accuse all’arbitro e minacce di morte, allenatore squalificato

Tutto ciò è successo in America, più precisamente nella Major League Soccer statunitense. Nel corso della partita Los Angeles Vancouver, l’allenatore s’è scagliato contro l’arbitro dopo l’espulsione. Battuta infelice da parte del tecnico che è stato squalificato per sei giornate, intanto su Vanni Sartini è scoppiato un vero e proprio caso.

L’allenatore italiano del Vancouver Whitecaps, Vanni Sartini, s’è lasciato sfuggire una battuta infelice nei confronti dell’arbitro che ha diretto la gara contro il Los Angeles FC, di Giorgio Chiellini.

Nella gara valevole per i playoff di Major League Soccer, Sartini è stato espulso dall’arbitro dopo un gol della squadra californiana. L’allenatore è stato allontanato dal campo e, al termine della partita, s’è reso protagonista di alcune uscite infelici nei confronti del direttore di gara.

Una frase di pessimo gusto, quella di Sartini che ha attacco l’arbitro,

“Posso dire che sarei un sospettato se trovassero l’arbitro a False Creek. Non dico che lo farei ma sarei il primo sospettato, è diverso”.

vanni sartini
Vanni Sartini squalificato per sei giornate nella Major League Soccer (La Presse Foto) – calcionow.it

Maxi squalifica per Vanni Sartini, ecco cosa è successo nel campionato MLS

L’allenatore di Vancouver Vanni Sartini, espulso contro Los Angeles nel corso della gara playoff, si è reso protagonista di alcune dichiarazioni infelici sull’arbitro: ecco perché il Giudice Sportivo gli ha inflitto sei giornate di squalifica. E’ scoppiato un caso dopo le parole dell’allenatore, nella Major League Soccer s’è discusso di ciò che ha detto l’allenatore italiano Vanni Sartini,  tecnico dei Vancouver Whitecaps.  A Vanni Sartini una maxi squalifica di 6 giornate da scontare nel prossimo campionato MLS del 2024.

vanni sartini squalifica
Arbitro offeso dall’allenatore, episodio da condannare nella Major League Soccer (La Presse Foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy