Aggiornamenti di calciomercato relativi al futuro del tecnico: esonero in arrivo in Premier League, ecco la sua prossima destinazione. Può arrivare anche in Serie A.
Crisi di risultati per la squadra inglese che non sta vivendo un buon momento di forma. La società è pronta ad intervenire e a mandare via l’allenatore, che ha perso la fiducia dell’interno ambiente. Opportunità per la big di Serie A, che ha la possibilità di ingaggiarlo anche in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli riguardo il possibile ribaltone in panchina.
Rivoluzione in corsa per il club inglese. L’ennesima, verrebbe da dire visti i recenti risultati ottenuti dopo l’addio dello storico allenatore. Da quel momento la squadra non ha mai trovato la giusta continuità. Il fallimento tecnico dell’ennesimo mister può portare ad un nuovo ribaltone in panchina con l’allenatore che è vicino all’esonero. Per la sostituzione è già pronto un tecnico spagnolo che ha già dato disponibilità a subentrare.
Panchina a rischia per il tecnico. Reduce da alcuni risultati negativi, la società sta valutando eventuali alternative all’allenatore che può essere esonerato già nei prossimi giorni.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riportate da Relevo, la dirigenza sta prendendo in considerazione l’ipotesi di nominare come nuovo allenatore del Manchester United Lopetegui. Lo spagnolo, reduce dall’esperienza ai Wolves dello scorso anno, è attualmente libero. Accostato anche alla panchina del Napoli, prima dell’arrivo di Mazzarri, l’ex ct della Spagna è disponibile a tornare in Premier League.
Quale sarà il futuro di Ten Hag? Se dovesse materializzarsi l’esonero dal Manchester United, l’olandese può prendere in seria considerazione l’idea di trasferirsi in Serie A. Ecco la presunta destinazione che può far gola all’ex Ajax.
Se dovesse concretizzarsi l’esonero dal Manchester United, Ten Hag potrebbe tentare una nuova esperienza in un altro campionato europeo. In Italia, per esempio, c’è la panchina del Milan disponibile visto che, con molta probabilità, ci sarà la separazione a fine stagione con Stefano Pioli. Ecco perché i rossoneri potrebbero pensare anche al tecnico olandese, ex Ajax, per sostituire Pioli con la dirigenza pronta a nominare come nuovo tecnico del Milan Ten Hag. Semplice suggestione, anche perché per il momento l’allenatore continua ad essere sotto contratto con i Red Devils.
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…
Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…