Grossi problemi per la squadra italiana: ecco le ultimissime riguardo l’infortunio del calciatore, che è uscito in lacrime con l’ausilio della barella.
Questo giovedì di Coppe non regala grandi soddisfazioni per l’allenatore che ha perso un big per infortunio. Ecco le ultimissime riguardo le condizioni fisiche del calciatore che è stato sostituto al ventesimo del primo tempo.
Dopo un scontro di gioco ha richiamato la panchina e si è accasciato a terra. Infortunio serio per il calciatore che è stato costretto al cambio. Uscito in lacrime e in barella, l’attaccante dovrà essere valutato nelle prossime ore anche se le sensazioni non sono positive visto che non è riuscito a lasciare il terreno di gioco con le sue gambe.
Grossi problemi per il club italiano, protagonista in questo giovedì di Coppe. Nell’ultima gara della fase a gironi, l’allenatore ha perso per infortunio un big che con molta probabilità chiuderà questo 2023 calcistico.
Infortunio serio con la squadra che perde uno dei suoi migliori giocatori della rosa, che ha subito questo guaio muscolare. L’ennesimo di questo prima parte di stagione. Adesso l’allenatore spera di riaverlo al meglio per inizio 2024.
Uscito in lacrime nel corso della gara di Conference League contro il Ferencvaros, la Fiorentina perde per infortunio Nico Gonzalez. L’argentino è uscito in barella nei primi venti minuti della partita di coppa: il suo 2023 rischia di essere già concluso.
Infortunio Nico Gonzalez, quali sono le sue condizioni? Appena recuperato da Italiano, il giocatore della Fiorentina si è fatto male di nuovo. Durante una giocata, nel tentativo di anticipare un suo avversario, l’argentino ha avvertito questo dolore al flessore. Una volta accasciato a terra ha chiesto immediatamente il cambio. L’intervento dello staff medico ha confermato la gravità dell’infortunio con Nico Gonzalez che è uscito in lacrime e con l’aiuto della barella.
Quando tornerà dall’infortunio Nico Gonzalez? Non ci sono notizie certe riguardo i tempi di recupero del calciatore che ha subito questo grave infortunio nel corso della gara di Conference League. Le sensazioni non sono positive, con il calciatore che presumibilmente tornerà a disposizione della Fiorentina direttamente a gennaio 2024. Prima di stabilire il recupero serviranno altri accertamenti ed esami strumentali che chiariranno meglio l’entità dell’infortunio di Nico Gonzalez.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…