Tre mesi di stop per uno dei calciatori sui quali Inzaghi e Beppe Marotta avevano fortemente puntato.
Non ha alternative adesso l’Inter, secondo quella che è la notizia dell’ultima ora che è arrivata da Appiano Gentile, su informazione riportata dai colleghi di Sky Sport.
Tornerà sul mercato l’Inter, sotto servizio di Marotta e Ausilio che dovranno urgentemente accontentare Simone Inzaghi per quello che è l’organico da completare adesso che l’Inter si trova coinvolta nella bagarre Scudetto, in piena lotta con la Juventus. L’infortunio ha complicato le cose perché saranno ben tre i mesi di stop che riguardano l’interista.
Le brutte notizie arrivano poco prima del week-end di Serie A, con il calciatore dell’Inter che vede allungarsi i tempi di recupero che riguardano il suo infortunio.
Un problema che ha portato all’operazione chirurgica alla quale si sottopone l’esterno nerazzurro, dopo il guaio emerso al tendine. Un infortunio che rovina così la sua prima stagione da nerazzurro, dopo essere arrivato nella scorsa estate a parametro zero, dai rivali di sempre della Juventus.
Per Juan Cuadrado è quasi stagione finita a causa dell’infortunio al tendine. Un’emergenza vera e propria in casa Inter che, sulla destra, ha come alternativa a Dumfries appunto il colombiano e sarà costretta, ora, a ritornare sul mercato nella sessione invernale di gennaio.
Sperava di vivere una stagione diversa l’esterno colombiano ex Juventus che, dopo una vita passata in bianconero, si sta dando battaglia per la lotta Scudetto proprio contro gli attuali rivali suoi personali, giocando per l’Inter. Una stagione praticamente rovinata dall’infortunio, che porta Juan Cuadrado all’operazione chirurgica. Un problema al tendine d’Achille costringe infatti Cuadrado al lungo stop, che sa quasi di stagione finita.
Va a caccia di un esterno a tutta fascia l’Inter e Beppe Marotta non pescherà dal calciomercato degli svincolati. Non ci sarà alcun adattato sulla corsia esterna perché l’esperimento Frattesi a tutta fascia convince sì Simone Inzaghi, ma non a lungo termine. E allora a gennaio sarà il mercato delle occasioni, per la sessione di riparazione che riguarda appunto l’Inter che fino a quel momento, qualora Dumfries non sarà al meglio, utilizzerà l’ex Sassuolo come esterno di centrocampo. Poi a gennaio, magari dalla Serie A, arriverà un nuovo esterno per l’Inter che sostituirà così l’infortunato Cuadrado.
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…