Davanti a tutti l’Inter avrebbe esternato una certa insoddisfazione per il continuo cambio di date, soprattutto in ottica campionato. Le partite della Supercoppa infatti si svolgeranno in un momento molto concitato della Serie A e delle gare dovranno essere necessariamente posticipate.
Secondo Tuttosport inoltre Riad avrebbe intenzione di riposizionare le date il prossimo 18-19 e 22 gennaio, per permettere lo svolgimento della Supercoppa di Spagna senza accavallamenti.Il calendario con le nuove date non è ancora stato ufficializzato, anche se si dovrebbe trattare solo di una formalità.
Il nervosismo delle italiane però potrebbe portare la Lega a una drastica decisione, ossia quella di non spostarsi più in Medio Oriente e di giocare la competizione in un altro Paese ospitante. Tra le dirigenze più calde oltre l’Inter anche quella del Napoli si è mostrata abbastanza riluttante. Soprattutto Aurelio De Laurentiis il quale avrebbe minacciato addirittura di ritirare il Napoli. Patron napoletano che spesso si è detto contrario alle continue interruzioni del campionato (una su tutte la polemica sui calciatori che giocano la Coppa d’Africa aveva fatto molto d’oscure).
L’Arabia Saudita rimane in ogni caso abbastanza vincolata a causa dei tanti eventi sportivi che si stanno svolgendo e che si svolgeranno in Medio Oriente, e la decisione di continuare tali collaborazioni spetterà alla Lega.
La Juventus è pronta ad una rivoluzione al termine della stagione: possibili quattro addii alla…
Svolta per quanto riguarda il futuro della Juventus che è pronta a ripartire dopo un'altra…
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…