La stagione del Milan sta procedendo con alti e bassi continui che possono cambiare il futuro del club: gli infortuni preoccupano i tifosi.
Il Milan è alle prese con un periodo complesso che rischia di continuare a creare problemi visto che la questione infortuni continua a essere molto delicata e preoccupante.
I rossoneri di Stefano Pioli non hanno iniziato bene la stagione e stanno vivendo un campionato pieno di alti e bassi e la classifica è la dimostrazione che il lavoro non è stato eccezionale. Il campionato è molto lungo e può portare a nuove sorprese nelle prossime settimane che saranno sicuramente complicate e anche molto delicate. Ora il club è costretto a vincere e a crearsi situazioni favorevoli per evitare ulteriori tracolli.
Non arrivano buone notizie in casa Milan dopo la gara di campionato contro il Monza: Stefano Pioli deve fare i conti con l’infermeria affollata. Sin dall’inizio della stagione ci sono stati numerosi infortuni che hanno provocato problemi e caos all’interno dello spogliatoio del Milan.
La squadra di Stefano Pioli ha perso partite e punti durante tutto l’anno anche a causa di una rosa continuamente ridotta dagli infortuni.
In casa Milan l’infermeria è sempre affollata e si sta creando un vortice di problemi senza fine. Ci sono pessime novità anche in queste ultime ore.
La questione infortuni in casa Milan continua a creare problemi e polemiche. Okafor e Pobega, infatti, sono usciti infortunati dalla sfida contro i brianzoli di Raffaele Palladino. Questa mattina i due calciatori sono stati sottoposti ad esami clinici approfonditi per accertare le loro effettive condizioni.
Per Okafor la questione è molto delicata e non ha tempi di recupero effettivi. L’attaccante svizzero è uscito dal campo dopo aver avvertito una sensazione di crampi alla coscia sinistra, e gli esami a cui si è sottoposto stamattina hanno riportato una lesione di un muscolo flessore semimembranoso. Verrà rivalutato fra una settimana e si capiranno i tempi di recupero.
Per Pobega la questione è altrettanto delicata. Il centrocampista ha sofferto un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra. La lesione è meritevole di nuovo controllo fra una settimana e valutazione specialistica, al fine di scegliere il trattamento più opportuno.
Il Milan non riesce più a gestire la questione infortuni. Ogni settimana ci sono dei grossi problemi da risolvere e sta diventando tutto molto complicato.
Fino a questo momento della stagione sono 20 i giocatori del Milan che hanno riportato uno o più infortuni di tipo muscolare. E sotto accusa ci sono finiti Stefano Pioli e il suo staff tecnico che, secondo i tifosi e molti addetti ai lavori, non hanno lavorato benissimo per la gestione muscolare dei calciatori.
L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…
Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…
Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…