Juventus%2C+offerta+inattesa%3A+30+milioni+di+euro
calcionowit
/2023/12/23/juventus-offerta-inattesa-30-milioni-di-euro/amp/
Calciomercato

Juventus, offerta inattesa: 30 milioni di euro

Juventus, offerta inattesa: 30 milioni di euro. Un’ipotesi di mercato che potrebbe portare nelle casse della società bianconera denaro fresco da reinvestire.

Si riparte dal post-Genova. Dal post-delusione per un pareggio che ha amareggiato l’ambiente bianconero per tanti motivi. Ma da quella delusione Allegri intende ripartire. Il tecnico ha posto l’obiettivo Champions pubblicamente ma invece sa benissimo che la sua squadra può e deve lottare per vincere lo Scudetto, come sta facendo in questi primi mesi di campionato.

Cristiano Giuntoli. Juventus, offerta inattesa: 30 milioni di euro (Foto LaPresse) calcionow.it

Nel match di campionato contro il Frosinone di oggi il tecnico bianconero ha avuto la possibilità di vedere da vicino i suoi gioielli: Matias Soulé, Enzo Barrenechea e Kaio Jorge. Nel non-mercato estivo della Juventus, la decisione di dare in prestito i tre giovani al Frosinone si è rivelata un scelta vincente.

La tranquillità, e la grande passione, che può offrire il capoluogo della Ciociaria si è dimostrato l’ambiente ideale per fra crescere giovani prospetti che hanno bisogno soltanto di poter esprimere con continuità il loro indiscusso, e indiscutibile, talento. Frosinone e il Frosinone piacciono tanto alla Juventus al punto che la società bianconera starebbe pensando di inviarci un altro suo diamante grezzo da fa brillare: Dean Huijsen. Un altro giocatore sfornato dallo straordinario settore giovanile della società di Torino.

Juventus, offerta inattesa: 30 milioni di euro

Nel trio delle meraviglie bianconere in prestito al Frosinone la stella di Matias Soulé sta brillando in maniera particolare. Il talento di Mar del Plata, classe 2003, non sta passando inosservato in Europa.

Matias Soulé, la Premier League lo insegue (Foto LaPresse) calcionow.it

Il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, ha “avvertito” la Juventus, sottolineando come diversi osservatori di club stranieri, soprattutto della Premier League, frequentino lo “Stirpe” per seguire il giovane talento argentino. Non soltanto il Crystal Palace, ora anche il Southampton punta il gioiello bianconero.

Pronta l’offerta da 30 milioni di euro. La Juventus valuta il suo fantasista 35 milioni di euro. L’eventuale cessione di Matias Soulé potrebbe finanziare il mercato in entrata della formazione bianconera e permettere l’acquisto di un centrocampista, figura tanto inseguita e richiesta da Allegri.

Costato 120mila euro il talentuoso mancino argentino rappresenterebbe inoltre un’importante plusvalenza per il bilancio bianconero, nonché una dolorosa rinuncia poiché tutti hanno piena consapevolezza delle sue qualità. La società però ha bisogno di soldi per sistemare il bilancio e la cessione di questo talento può essere sicuramente una delle soluzioni.

Stefano Vori

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

2 giorni ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

7 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

3 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago