Esonero+imminente%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+clamoroso+ritorno+in+panchina
calcionowit
/2023/12/24/esonero-imminente-ce-un-clamoroso-ritorno-in-panchina/amp/
News

Esonero imminente, c’è un clamoroso ritorno in panchina

Esonero per l’allenatore, che paga gli scarsi risultati ottenuti nell’ultimo periodo e un rapporto con la piazza ormai compromesso. Ecco la decisione della società riguardo il sostituto, si tratta per un clamoroso ritorno.

Momento negativo per la squadra italiana che è reduce da una pesante sconfitta in campionato. Ecco perché la società ha messo nel mirino l’operato dell’allenatore, già in discussione nell’ultimo mese a causa dei risultati altalenanti. Il presidente, per questa ragione, sta trattando per il ritorno in panchina di un ex, molto amato dalla piazza e attualmente libero, senza contratto.

Esonero imminente in Italia, il nuovo allenatore firma subito (LaPresse) – calcionow.it

Ribaltone sulla panchina della squadra italiana. Il presidente è infuriato per l’ultimo risultato della squadra, che ha perso in caso per 4-0. Una sconfitta davvero pesante che compromette anche la classifica del club, che adesso è lontano dall’obiettivo di inizio stagione. Nonostante i tanti investimenti fatti in estate, la squadra in campo non ha raccolto i punti sperati. Ecco perché il presidente vuole invertire la rotta con il cambio d’allenatore.

Esonero in Italia, si tratta per un ritorno

Momento assai difficile per la squadra italiana, alle prese con una classifica molto complicata. Gli ultimi risultati negativi hanno compromesso il sogno promozione della squadra che, adesso, dovrà tentare una rimonta nel girone di ritorno che dovrà essere quasi perfetto. Ieri sera, al termine della partita è arrivata la notizia dell’esonero del tecnico che non s’è presentato davanti alle telecamere.

A parlare il direttore tecnico che ha ammesso le difficoltà della squadra e il malumore del presidente. Si attende solo l’annuncio riguardo il sostituto ma è tutto fatto per l’esonero dell’allenatore del Benevento Matteo Andreoletti. A pesare su questa decisione, la sconfitta in casa contro il Catania per 4-0. Adesso la dirigenza è a lavoro per individuare il profilo migliore, che dovrà raccogliere questa eredità e riportare entusiasmo all’interno dello spogliatoio.

Come riportato da Ottopagine, il presidente Vigorito dopo aver esonerato Andreoletti vuole riportare a Benevento Gaetano Auteri. Il tecnico siciliano è stato protagonista in passato della promozione dei giallorossi in Serie B. Ecco perché il patron potrebbe decidere di affidarsi ad una vecchia conoscenza, che conosce già molto bene l’ambiente, per tentare una risalita in classifica.

Gaetano Auteri torna a Benevento, la scelta della società sul prossimo allenatore (La Presse Foto) – calcionow.it

Benevento: esonero Andreoletti, Auteri in pole per la panchina

Ieri sera è arrivata la notizia relativa all’esonero di Andreoletti. Adesso si attende la notizia relativa alla nomina del nuovo allenatore del Benevento. Quest’oggi è previsto un incontro con Gaetano Auteri, che è atteso a Napoli per parlare direttamente con patron Oreste Vigorito e il direttore tecnico Marcello Carli. La società valuta anche altri profili anche se quello dell’ex Bari è uno di quelli graditi dalla proprietà.

Francesco P

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 settimana ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago