Duello+in+Serie+A%2C+colpo+a+sorpresa+a+gennaio
calcionowit
/2023/12/25/calciomercato-cherki-napoli-juventus-lione/amp/
Calciomercato

Duello in Serie A, colpo a sorpresa a gennaio

Le big della Serie A continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato: a gennaio può arrivare il top player, duello a distanza

Un nuovo innesto di qualità sorprendendo davvero tutti. Un affare sensazionale con il suo possibile arrivo in Serie A già a partire da gennaio. La sessione invernale regalerà sicuramente acquisti da urlo, ecco l’intreccio decisivo per puntellare le rose delle big d’Italia.

Colpo Serie A gennaio duello a distanza, ecco l’affare – Lapresse – calcionow.it

 

Un momento decisivo per pensare a nuovi colpi importanti a partire da gennaio. Tanti i movimenti in Serie A nella sessione invernale per pensare ad incrementare il tasso tecnico con innesti di spessore. Pronti già per il presente, ma funzionali soprattutto per il futuro: ecco l’affare possibile con le big italiane pronte a soffiarlo alla concorrenza della Premier League. Un talento assoluto che sta incantando tutti già da tempo, ma ora potrebbe cambiare subito aria.

Serie A, colpo da urlo: può arrivare subito

Saranno giorni intensi per fiutare l’affare vincente. La Serie A potrebbe accogliere nuovi talenti di livello internazionale per puntare nuovamente alle zone alte della classifica. Una voglia incredibile di competere con le altre big d’Europa assicurandosi talenti cristallini in rampa di lancio nel calcio internazionale.

Colpo Serie A gennaio duello a distanza, ecco l’affare – Lapresse – calcionow.it

 

Juventus e Napoli sono ormai da tempo sulle tracce del talentuoso giocatore francese del Lione, Rayan Cherki, pronto a fare le valigie dicendo addio alla Ligue1. Il classe 2003 non avrebbe intenzione di rinnovare il proprio contratto con il club transalpino per volare in Serie A con una nuova avventura suggestiva.

Il Lione non ha vissuto una prima parte di stagione da urlo con tanti club che si sono mossi per l’affare da urlo. Di origine algerina, è al momento centrale nel progetto dell’Under 21 francese. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2025 e così potrebbe esserci una cessione anticipata. A gennaio potrebbe essere anche anticipata la sua partenza per scrivere un nuovo capitolo nella sua giovane carriera. Juventus e Napoli non intendono stare a guardare per puntare sempre al massimo puntellando le rispettive rose a disposizione di Allegri e Mazzarri.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago